Quando la moda incontra il clubbing, diventa magia, l’esperimento è nato in Puglia

Posted on by Lucio Marengo

Hai mai pensato di poter bere il tuo drink preferito, accompagnato da ottima musica, bella gente, in un’atmosfera unica e in un’ambiente decisamente glam? In Puglia puoi, in particolare a Trani nella fantastica cornice di Quadra Le Club.

Gli stores diventano luoghi di incontro, non è solo marketing ma un vero e proprio stile di vita, il luxury entra nella vita quotidiana.
Eravamo abituati alle presentazioni delle collezioni negli store, agli aperitivi, oggi più che mai gli stores diventano location dove non solo si può trovare la giusta ispirazione per le proprie fashion selection ma dove si può parlare di cultura, vedere mostre e soprattutto divertirsi.
Residenze storiche, palazzi signorili e dimore d’epoca diventano luoghi che di giorno vendono il meglio del luxury e di notte locali unici per genere e soprattutto per selezione degli ospiti.
Atmosfera elegante e arredamenti di buon gusto. Alcuni divetano anche ottimi bistrot dove chef, stellati e non, propongono piatti curati nelle presentazioni e nei sapori

Fenomeno Quadra Le Club

Tutte queste qualità racchiuse in un solo posto. Uno dei locali più in voga del momento è Quadra Le Club, a Trani, in una cornice fantastica, racchiude in sè tutto quello di cui ho parlato fin’ora. Un esperimento nato un paio di anni fa, riuscito alla grande. Le Club è diventato un punto di riferimento per la movida d’elite del nord barese .Per chi ama passare il tempo immerso in un’atmosfera super glam, questo posto è la scelta giusta per passare la serata in compagnia di ottimi drinks e buona musica, tutto fatto con stile ed eleganza unici, come da sempre il marchio Quadra fa.Perchè non ci fai un salto e mi dici cosa ne pensi? Quadra Le Club lo trovi a Trani in Via Avvocato Vittorio Malcangi, 21.
About the Author