Home » Wanda Nara perde il controllo: è andata su tutte le furie

Wanda Nara perde il controllo: è andata su tutte le furie

Wanda Nara metropolinotizie.it

Il padre di Wanda Nara ha annunciato l’arrivo di un nuovo figlio: la showgirl non ha preso bene la notizia.

La notizia della gravidanza è stata annunciata da Andrés Nara in queste settimane: presto Wanda avrà un nuovo fratellino o sorellina. In questa vicenda, Wanda e la sorella Zaira, appena scoperta la notizia, hanno preferito non commentare pubblicamente, rimanendo così nell’ombra.

Il padre delle ragazze infatti, si è sposato da poco con Alicia Barbasola, donna dello spettacolo argentino, di 34 anni (28 in meno di Andrés). Da quanto dichiarato, aspettavano con desiderio questa gravidanza. Nel profilo social Andrés scrive: “Iniziare a portare calore nella nostra casa. E ora più che mai! Ho così tanta felicità nel mio cuore. Emozionati è poco dopo questa notizia che ci unisce per tutta la vita. Ti amo Alicia. Grazie per avermi dato ciò che tanto desideriamo”.

L’uomo dopo 30 anni decide di diventare nuovamente padre. Una notizia bellissima, se non fosse per la reazione di Wanda che assieme alla sorella, che ha da poco hanno riallacciato i rapporti con il padre.

A Mitre Live, in questi giorni si è parato della questione: il giornalista ha avuto la sensazione che stesse trattando un tema molto delicato. La sua attenzione infatti, ricade su una frase particolare che è stata detta durante l’intervista, che ha dato modo di far intendere il motivo del silenzio delle sorelle Nara.

Wanda Nara: nuovo figlio in arrivo per il padre, la reazione della showgirl

I rapporti tra padre e figlie, si sono sistemati da poco e a confermare la notizia sarebbero alcuni scatti rubati dai paparazzi. Tuttavia, a creare nuovamente scompiglio sembra essere la nuova gravidanza della moglie del padre di Wanda. Il giornalista di Mitre Live infatti, si fa scappare dei dettagli dell’intervista.

Andréas Nara e Alicia Barbasola metropolinotizie.it

“Ho avuto accesso a informazioni forti. Mi parlano di un disagio totale. Quello che mi hanno lasciato intendere è che le figlie di Andrés Nara avrebbero detto al padre: ‘A questo punto del gioco hai intenzione di avere un altro figlio?’“. In merito alle precisazioni, il giornalista non ha voluto rivelare da quale delle due sorelle sia uscita questa frase, nonostante ciò, si lascia andare ad alcune ipotesi sulla questione.

Secondo il giornalista Etchegoyen, il padre di Wanda è sicuramente ferito dalla reazione delle sue figlie, che non hanno visto di buon occhio la gravidanza. il giornalista precisa: “Ho la sensazione che questo tema della paternità di Andrés sia un argomento da non toccare nelle prossime riunioni di famiglia. Se ce ne saranno”.