Home » “Devo chiedere scusa a Celentano”: succede il finimondo in diretta tv

“Devo chiedere scusa a Celentano”: succede il finimondo in diretta tv

Adriano Celentano metropolinotizie.it

Dopo 50 anni, la nota attrice manda le sue scuse sincere ad Adriano Celentano, ma cosa è successo esattamente tra i due?

Parliamo di tanto tempo, ma Paola non ha di certo dimenticato, anzi ha riflettuto sull’accaduto – motivo per cui – ha approfittato di un‘intervista con Serena Bortone per chiedere scusa a Celentano durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”. Si tratta di scuse sentite quelle dell’attrice, ma il motivo rimane vago ai molti, facciamo chiarezza su cosa successe tra i due 50 anni fa.

L’attrice, insieme alle sue figlie, sono state ospiti del programma; in questa occasione Paola, ne approfitta per ricordare qualche simpatico aneddoto dell’inizio della sua carriera.

Durante l’intervista, Paola cade in un momento di riflessione: il suo pensiero è rivolto ad Adriano Celentano, che tra l’altro in questo periodo ha avuto problemi seri di salute. A distanza di anni le scuse per l’accaduto. “Colgo l’occasione per chiedergli scusa. Ero sgarbata… In questi anni non gli ho mai chiesto scusa, non l’ho più incontrato. Lo faccio ora”. 

Sono parole sincere quelle della Quattrini, che ad un tratto fa calare il pubblico nello sgomento. L’attrice ammette successivamente – davanti alla platea di Rai 1 – di essere stata molto aggressiva e maleducata nei confronti di Celentano. Ad oggi, Paola ammette che è stato tutto frutto di un malinteso.

Paola Quattrini chiede scusa a Celentano: cosa è successo 40 anni fa

L’attrice Paola Quattrini, ha lavorato in coppia con Adriano Celentano nel 1969, tuttavia, in quegli anni ci sono state diverse incomprensioni tra i due, principalmente dovute da pregiudizi e malelingue. “Celentano? Su di lui mi avevano tanto spaventato, mi avevano detto che era un personaggio particolare…” – afferma Paola –.

Paola Quattrini metropolinotizie.it

L’attrice, ai tempi attuò un atteggiamento scortese ed aggressivo nei confronti del cantante e ammette di essere stata alquanto sgarbata. A distanza di anni la Quattrini capì che tale atteggiamento era del tutto infondato e totalmente innescato da pregiudizi esterni. Nel corso degli anni purtroppo, l’attrice non ebbe più occasione di chiedergli personalmente scusa. “Lo faccio ora” – afferma Paola, sapendo che questa è l’occasione che aspettava da anni per chiarire il suo atteggiamento scorretto nei confronti del noto cantante.

Come molti sapranno, recentemente Celentano è stato colpito da un problema respiratorio che l’ha portato a fare i conti con una visita d’urgenza in piena notte, presso l’ospedale Alessandro Manzoni, insieme a sua moglie. Per fortuna nulla di grave, anche se non si tratta del primo episodio. Una cosa però è certa: questa vicenda ha smosso qualche coscienza del passato.