Home » Paolo Bonolis, avete mai visto casa sua? Sembra l’abitazione di un film americano

Paolo Bonolis, avete mai visto casa sua? Sembra l’abitazione di un film americano

Sonia Buganelli e Paolo Bonolis metropolinotizie.it

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in un appartamento a Roma, lo stile è davvero spettacolare e non è passato di certo inosservato.

Una forza della natura, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, un personaggio di grande carisma e simpatia, che giorno dopo giorno strappa un sorriso a milioni di telespettatori: parliamo dell’amatissimo Paolo Bonolis.

Una vita fatta di successi: un ricordo per le vecchie generazioni è sicuramente la sua conduzione di Bim Bum Bam negli anni 80/90, seguito poi da Chi ha incastrato Peter Pan. La sua simpatia esplosiva non è passata di certo inosservata neanche dal pubblico dei più adulti, non a caso ha condotto programmi importanti come Ciao Darwin e Il Festival di Sanremo nel 2010. Ad oggi lo vediamo come conduttore indiscusso del programma del pre-serata Avanti un Altro, affiancato dal suo socio Luca Laurentis.

La sua carriera è sicuramente indiscutibile, ma anche nella sua vita privata gode di una certa stabilità, in quanto è sposato con l’imprenditrice Sonia Bruganelli dal 2002, con lei ha messo alla luce 3 figli: Silvia, Davide e Adele.

Sonia, soprattutto nel periodo di quarantena, nel proprio Instagram ha pubblicato diverse foto che ritraggono appieno la bellezza e la particolarità del loro appartamento: a primo impatto può sembrare la reggia di qualche attore americano, invece lo stile è semplicemente il frutto di due grandi personalità del mondo della televisione.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la casa da sogno americano

La bellissima Sonia è solita pubblicare foto sul suo profilo Instagram, oltre alla sua vita familiare, anche la sua casa non è passata di certo inosservata, motivo per cui anche noi abbiamo deciso di curiosare più da vicino.

Casa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli metropolinotizie.it

L’appartamento sembra essere molto grande, a prova di coppia, figli, ma anche cani e gatti. Il design è un mix perfetto tra il vintage e il moderno, con quel tocco hollywoodiano che ci trasferisce quella sensazione di reggia americana. La casa non manca di certo di stanza per gli ospiti. Seguendo gli scatti di Sonia, possiamo trovare una sala centrale con un divano di classe e un tavolino di vetro, questo appare di frequente nelle sue foto.

Casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli metropolinotizie.it

Da notare la bellezza dei quadri esposti, sicuramente sinonimo di arte e buon gusto, seguiti anche da foto che rappresentano la loro bellissima famiglia. La casa dispone di una lussuosa vasca idromassaggio, difronte al letto, nella stanza matrimoniale della coppia. Non male vero? Oltre a qualche coccola di meritato relax, la famiglia dispone anche di un ampio giardino.