Home » Fabrizio Corona, avete mai visto casa sua? Sembra di stare in Amazzonia

Fabrizio Corona, avete mai visto casa sua? Sembra di stare in Amazzonia

Fabrizio Corona metropolinotizie.it

La casa di Fabrizio Corona è incredibile: un vero e proprio mix tra lusso e natura: dove abita il re dei paparazzi?

Fabrizio Corona è tornato sotto il mirino: verrà eseguita una perizia psichiatrica per aver rotto il vetro di un’ambulanza e per la resistenza a pubblico ufficiale avvenuta nello scorso 2021. La sua è stata una reazione forte a una sentenza che il paparazzo non ha digerito. Il Tribunale di Sorveglianza nel marzo 2021 dispone la permanenza di Fabrizio Corona in carcere e lasciare così gli attuali domiciliari.

Quello che accadde dopo è quello sopra citato: Corona, finita l’udienza andò su tutte le furie dando letteralmente di matto, scrivendo su Instagram “Adesso vi faccio io vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”. La situazione è degenerata e lo portarono via con l’ambulanza.

Il giudice ha disposto una perizia psichiatrica per Fabrizio Corona e toccherà alla Dottoressa Marina Verga, la decisione: la sua capacità di intendere e di volere e la sua pericolosità sociale. Una cosa è certa, Corona non ha la minima intenzione di tornare in carcere: ma dove abita l’ex paparazzo?

Dove abita Fabrizio Corona: i suoi domiciliari

In un servizio di Quarto Grado del 2017, la giornalista ci inoltra all’interno della casa di Corona. Appena inizia il servizio è impossibile non notare l’eleganza di questo appartamento e l’importanza che hanno le piante nell’arredamento stesso: ogni stanza ne dispone almeno una. “L’abitazione appartiene alla società Fenice, di cui Fabrizio è socio per il 99%”– spiega la giornalista –. L’appartamento è infatti ad uso gratuito.

Casa di Fabrizio Corona metropolinotizie.it

Nel momento in cui si entra in sala troviamo un lampadario molto basso, posizionato sopra il divano e totalmente avvolto da una pianta. Nella sala inoltre, troviamo una poltrona con il suo volto e un soldato gigante. La casa è invasa da foto ricordo della sua famiglia, figli e il dolce ricordo del padre e ex giornalista Vittorio Corona. In cornice troviamo anche un grande scatto del paparazzo: Silvia Provvedi fotografata a Capri e immortalata nella copertina di Chi. Ovviamente troviamo anche una grande Corona in sala. Nella camera da letto saltano all’occhio due tavolini da colazione creati da una fan, con su stampato la copertina di una rivista che ritrae Corona assieme all’ex Silvia Provvedi.

Ad oggi tuttavia, la casa è stata sequestrata e Corona ha cambiato abitazione, posto dove condivide da solo i suoi domiciliari. Attualmente si è spostato in una casa molto più grande in centro di Milano. Corona confessa ad un’intervista di Diva e Donna: «Me l’hanno sequestrata, l’ultima cattiveria – continua – Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. È successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza».