Home » Alba Parietti, lo sfogo è incontenibile: “Il problema è vostro, non mio”

Alba Parietti, lo sfogo è incontenibile: “Il problema è vostro, non mio”

Alba-parietti-furiosa-Metropolinotizie.it
Alba Parietti – Metropolinotizie.it

Alba Parietti non ce la fa più e decide di sfogare tutta la sua rabbia senza alcun filtro. Ecco quello che ha fatto l’opinionista televisiva…

Alba Parietti si è fatta conoscere al pubblico da casa soprattutto per la sua schiettezza e la sua capacità di non avere filtri.

Nel corso degli anni, si è svincolata sempre di più dalla gabbia di soubrette per affermarsi soprattutto come opinionista televisiva. Tra poco tornerà in Rai con la conduzione di un programma tutto tuo.

Tuttavia, il programma doveva andare in onda a partire da novembre ed è poi stato rimandato di mese in mese, senza una chiara motivazione.

Alba Parietti nel corso delle ultime ore ha deciso di sfogarsi sui social network per qualcosa che succede ormai un po’ troppo spesso. Ecco cos’ha detto l’opinionista…

Lo sfogo di Alba Parietti sui social network

Alba Parietti ha deciso di fare un post per sfogarsi sui social network contro i soliti haters che continuano a lanciarle frecciatine e fare commenti cattivi per la scelta delle foto che pubblica. Tuttavia, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere quali contenuti postare, senza per questo attirarsi la frustrazione degli altri utenti. L’opinionista viene spesso presa di mira da questi soggetti che non si risparmiano per niente con gli insulti e le illazioni.

Allora la donna ha deciso di scrivere: “Faccio questa foto , solo per sentirmi chiedere perché metto sempre il piede sul lavandino… volete la risposta? Perché mi piace mettere il piede sul lavandino. Mi chiedete perché metto la bocca a c… di gallina? Perché mi piace un casino sia l’una che l’altra cosa. Mi chiedete perché mi faccio sempre le foto in bagno ? Ma voi , dico a voi , non avete proprio un accidente da fare che guardare e commentare negativamente una che vi sta antipatica, con un piede sul lavandino, la bocca a culo di gallina che si fa le foto a 62 (a luglio) anni in bagno e tritarle gli zebedei ? Beh, il problema è molto più vostro che mio”.

Alba-parietti-furiosa-Metropolinotizie.it
Alba Parietti – Metropolinotizie.it

Finalmente in arrivo il nuovo programma di Alba Parietti

Nonostante i continui rimandi degli ultimi mesi, il programma di Alba Parietti, dal titolo Non sono una signora, dovrebbe andare in onda a partire dal 29 giugno e prevederà 5 puntate in prima serata su Rai 2. Il format prevede che cinque personaggi del mondo dello spettacolo vengono resi irriconoscibili da make-up artisti e parrucchieri per trasformarsi in bellissime drag queen.

In ogni puntata verrà premiata una della drag ma a sua identità resterà nascosta fino alla finale. I concorrenti perdenti della puntata invece si mostreranno al pubblico, facendo vedere tutto il loro iter trasformativo. Il programma è una novità assoluta per la Rai e unisce il varietà al guessing game. Non resta che aspettare di vedere come il pubblico accoglierà questa innovazione.