Home » Belen Rodriguez, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre che fanno rabbrividire

Belen Rodriguez, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre che fanno rabbrividire

Belen Rodriguez metropolinotizie.it

La famosissima showgirl è una delle conduttrici più pagate in Italia: Belen Rodriguez ha dichiarato apertamente il suo guadagno.

L’abbiamo vista ovunque, negli ultimi anni la bellissima Belen Rodriguez ha conquistato letteralmente il settore televisivo. La vediamo spesso definita come showgirl, ma Belen è una bravissima conduttrice, cantante, influencer e modella e imprenditrice. La sua bellezza è stato soltanto il biglietto da visita dell’argentina, che successivamente ha avuto la possibilità di mostrare all’Italia tutto il suo talento che le ha permesso di arrivare lontano.

Belen infatti, inizia la sua carriera a soli 17 anni come modella, ma da lì la famosa showgirl non si è più fermata, girando il mondo promuovendo marchi noti. Nel suo percorso ancora all’inizio, trova finalmente il vero successo in Italia, dove viene chiamata come testimonial di grandi brand quali Yamamay, Monella Vagabonda, Miss Sixty e molti altri. Da quel momento Belen decide di portare in Italia anche la sua famiglia.

Il suo esordio in tv prese vita nel 2008, quando partecipò all’Isola dei famosi, classificandosi seconda. La bellissima Belen spiazza tutti grazie alla sua esplosiva personalità, entrando in scena al Festival di Sanremo 2011 e a moltissimi altri programmi famosi, tra i più recenti, troviamo “Le Iene”.

A questo punto è ovvio immaginare quanto sia elevata la sua rendita, curiosità di molti. In una recente intervista infatti, Belen ha svelato a quanto ammonta il suo patrimonio.

Belen Rodriguez: un patrimonio a sei zeri

La nota Show girl è anche imprenditrice: insieme ai fratelli ha lanciato il brand Hinnominate. Nel 2014 invece, insieme all’ex marito Stefano di Martino, fonda una catena di negozi di abbigliamento 4store. Nel 2015, insieme a Joe Bastianich e altri soci, Belen apre un ristorante, ma la modella è anche socia di una catena di saloni di bellezza che ha il nome di Cortil.

Fratelli Rodriguez – brand Hinnominate – metropolinotizie.it

La dichiarazione del suo patrimonio: al Maurizio Costanzo Show, l’argentina ha svelato al pubblico i risultati del duro lavoro. Il suo reddito è alquanto elevato, lei stessa si dichiara di guadagnare “come un bravo calciatore”, ma di quali cifre parliamo esattamente? Secondo i dati del 2022, rivelati da alcune fonti, il suo reddito si aggira intorno a 2 milioni di euro l’anno, con una media di 30 mila euro per evento/serata. Belen si conferma essere una delle donne più pagate in Italia.

Non a caso, la showgirl nell’intervista aggiunge che, grazie agli investimenti che è riuscita a fare e al guadagno che ottiene con Instagram, potrebbe tranquillamente smettere di lavorare. Belen – oltre all’elevata ricchezza – possiede un attico a Milano di 240 metri quadri e uno Yacht che prende il nome di suo figlio, Santiago.