Home » Selvaggia Lucarelli, niente matrimonio: rifiuto categorico, finalmente la verità

Selvaggia Lucarelli, niente matrimonio: rifiuto categorico, finalmente la verità

Selvaggia Lucarelli, la verità sul mancato matrimonio
Selvaggia Lucarelli, la verità sul mancato matrimonio_metropolinotizie

Salta il matrimonio di Selvaggia Lucarelli: tutta la verità su quanto successo alla giornalista e al suo compagno.

Giornalista tra le più criticate di sempre, Selvaggia Lucarelli è una donna che non teme di esporsi e di esprimere pareri spesso contrastanti con la maggior parte dell’opinione pubblica.

Lucida e severa nei suoi giudizi, ama condividere sui social non solo aspetti e temi che riguardano la società, ma anche aneddoti e momenti di vita quotidiana.

Legata da tempo allo chef e foodblogger Lorenzo Biagiarelli, la Lucarelli ha deciso di raccontare il loro amore in un libro scritto a quattro mani e in cui racconta finalmente tutta la verità sul mancato matrimonio.

L’amore tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

La storia d’amore tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è iniziata tra i pettegolezzi dei più curiosi a causa della differenza di età tra loro: lui ha 15 anni in meno di lei. Ad avere delle riserve sul compagno, ai tempi, è stata anche la giornalista che, intervistata dal Corriere della sera, ha ammesso di essere stata “intrisa di stereotipi”. “Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo– ha raccontato lei che, ai tempi dell’inizio della relazione, aveva 40 anni – .Evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia”.

Stare con una persona più giovane, inoltre, ha costretto Selvaggia Lucarelli a “sedersi spesso al tavolo delle trattative”. Tra gli argomenti che hanno diviso i due portandoli a compiere delle scelte importanti ci sono stati un figlio e le nozze. “Quando l’ho conosciuto avrei voluto un altro figlio, ma per lui non era il momento”, ha svelato la giornalista, raccontando poi tutta la verità sul mancato matrimonio con Lorenzo.

Selvaggia Lucarelli con Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli con Lorenzo Biagiarelli_metropolinotizie

Il no al matrimonio

Se l’ipotesi di fare un altro figlio è ormai sfumata per Selvaggia Lucarelli, lo stesso potrebbe non essere per il matrimonio. L’idea delle nozze con Biagiarelli è balenata nella mente della giornalista dopo soli otto mesi di relazione. “Sposarci? Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati”, ha svelato lei.

Ad oggi, Lorenzo sembra non avere ancora intenzione di convolare a nozze con la Lucarelli, pur sottolineando quanto il loro amore sia forte e saldo. “Magari succederà, ma cosa cambierebbe”, ha aggiunto lo chef, lasciando forse ancora uno spiraglio aperto a questa possibilità.