Home » Albano Carrisi, la triste confessione del figlio: “Era come la luce”

Albano Carrisi, la triste confessione del figlio: “Era come la luce”

Albano Carrisi, il racconto del figlio
Albano Carrisi, il racconto del figlio_metropolinotizie

Il figlio di Albano Carrisi si racconta e si lascia andare ad una triste confessione: il racconto che ha lasciato tutti senza parole.

Artista simbolo della musica italiana in tutto il mondo, Albano Carrisi è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica non solo per il suo lavoro, ma anche per il gossip che ha riguardato la sua famiglia.

Sposato a lungo con Romina Power da cui ha avuto quattro figli, ha fatto molto chiacchierare per la separazione dalla moglie e il nuovo legame con Loredana Lecciso, che lo ha reso nuovamente padre di Jasmine e Albano junior.

L’attenzione mediatica che ha interessato Albano ha “colpito” di riflesso anche le sue famiglie e, in particolar modo, uno dei figli: Yari, il secondogenito nato dal lungo matrimonio con Romina Power.

Il gossip nella vita di Albano

Ospite di Serena Bortone in un appuntamento di Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi ha ripercorso la vita tra riflettori – che ha sempre voluto schivare – gioie e tragedie familiari che lo hanno colpito. Appassionato di musica come i genitori, il secondogenito di Albano e Romina ha dovuto fare i conti con il gossip che ha travolto la sua famiglia, tanto da impedirgli di realizzare il suo sogno lavorativo. Nel 2000, infatti, Yari avrebbe dovuto essere protagonista di un progetto con Jovanotti, poi sfumato proprio a causa della stampa e delle incombenze di quest’ultima nella vita della sua famiglia.

Quella, tuttavia, non è stata la sola grande delusione che ha colpito Yari, già precedentemente ferito dalla scomparsa, prematura e misteriosa, della sorella Ylenia. “Quando Ylenia è scomparsa, ho perso la figura femminile della mia età che era per me un riferimento: un faro, una bussola… tutto – ha raccontato lui – . Ormai Ylenia la immagino solo in foto”.

Yari Carrisi, il racconto a Oggi è un altro giorno
Yari Carrisi, il racconto a Oggi è un altro giorno_metropolinotizie

Yari Carrisi e la triste perdita

La perdita della sorella maggiore è stato solo uno dei tanti lutti che ha interessato la famiglia di Yari che, proprio di recente, ha pianto la morte di una delle sue zie preferite: Taryn Power. “La sua morte è arrivata inaspettatamente – ha spiegato, rivedendo un vecchio video che ritraeva i genitori insieme agli zii Franco e Taryn – . Lei doveva vivere per sempre. E’ un grande peccato che non ci sia più, era come la luce”.

La sorella di Romina Power è venuta a mancare circa tre anni fa a causa di un brutto male, ma ancora oggi l’intera famiglia ne sente la mancanza. “Ci manca tantissimo”, ha commentato il figlio di Albano Carrisi.