Home » Clementino attaccato alla ‘bombola d’ossigeno’: “… senza respirare”

Clementino attaccato alla ‘bombola d’ossigeno’: “… senza respirare”

Clementino-bombola-ossigeno-Metropolinotizie.it
Clementino – Metropolinotizie.it

I fan vedono Clementino attaccato alla bombola d’ossigeno. Quello che succede colpisce tutti quanti. Ecco cos’è accaduto al rapper…

Clementino nel giro di pochi anni è diventato uno dei rapper più apprezzati dello stivale, partendo dalla sua città natale Napoli. Infatti, già conosciuto a livello territoriale, il successo in Itaia arriva a partire dal 2006, grazie al contratto con la Lynx Records.

Pubblica infatti un album intitolato “Napolimanicomio”,  in cui sono presenti sia pezzi in italiano che in napoletano. Nel 2011 esce la sua seconda raccolta di canzoni “I.E.N.A”, ovvero “Io E Nessun Altro”. Da quel momento in poi inizia un sodalizio artistico con Fabri Fibra. Dopo questo viene pubblicato un terzo album “Armageddon”.

Infine, arriva un disco inciso insieme Gigi Finizio e Jovanotti che raggiunge un successo inaspettato. Infatti, nel giro di pochi giorni diventa disco d’oro e conquista la possibilità di aprire il concerto di Snoop Dogg. Nel 2016 si classifica settimo al Festival di Sanremo con il brano “Quando sono lontano”. Il suo ultimo album è stato pubblicato nel 2019 “Tarantelle”.

Adesso spunta un video di Clementino in cui lui è attaccato alla bombola d’ossigeno. Ecco cos’è successo al rapper napoletano e quali sono le sue condizioni di salute.

Clementino attaccato alla bombola d’ossigeno

Clementino è apparso in un video su Instagram girato da Fiorella Mannoia mentre era attaccato alla bombola di ossigeno. Nessun problema di salute fortunatamente si tratta di uno sketch comico tra i due. Infatti, i due cantanti si sono esibiti insieme in Piazza del Popolo a Roma in occasione dell’annuale concerto per la pace Play music stop violence che viene patrocinato dalla comunità di Sant’Egidio.

Il video Ig girato da Fiorella Mannoia mostra il giovane rapper fare alcune inalazioni con un apparecchio molto simile a un aerosol. La cantante scherza dicendo: “Dopo aver respirato là dentro dice di essere in grado di fare otto battute rap senza respirare”. Clementino raccoglie la sfida e ci prova a quel punto Fiorella gli chiede: “Ma che ci sta là dentro” e lui le risponde: “Mi hanno fatto l’Antidoping. È pazza. Sei una grande Fiore!”.

Clementino-bombola-ossigeno-Metropolinotizie.it
Clementino – Metropolinotizie.it

La canzone di Clementino diventa un inno per i tifosi del Napoli

Clementino ha deciso di riadattare il pezzo ‘Quevedo: Bzrp Music Sessions Vol. 52’ per creare un inno per la sua città, ovvero Napoli. Il brano è diventato davvero virale, soprattutto negli stadi- Infatti, viene cantato dai tifosi della squadra nello stadio Diego Armando Maradona.

Dopo la vittoria del campionato del Napoli, il rapper si è esibito proprio con questo pezzo durante il concerto celebrativo della squadra di calcio.