Home » Paolo Bonolis, avete mai visto l’auto con cui va in giro? Costa come una casa

Paolo Bonolis, avete mai visto l’auto con cui va in giro? Costa come una casa

Paolo Bonolis metropolinotizie.it

Paolo Bonolis, grande conduttrice televisivo, non sembra dare molto valore alle sue auto: dopo anni la confessione.

Paolo Bonolis, assieme alla moglie Sonia Bruganelli e i figli, abitano in una casa bellissima al centro di Roma: un mix di eleganza moderna e componenti vintage. Ad oggi possiamo dire per certo che ad entrambi non manca di certo la possibilità di permettersi il lusso; tuttavia, l‘ex moglie Laura Freddi rilascia una dichiarazione al Corriere della Sera, piuttosto inusuale.

Sonia riaffiora i ricordi buffi in compagnia di Bonolis, descrivendolo come un uomo parsimonioso. Laura nell’intervista lo ricorda con ironia, soprattutto quando parla del suo gusto in fatto di auto:Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un accrocco, mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso”.

Il caro Bonolis a quanto pare non è un grande amante del lusso, nell’intervista Freddi ricorda un episodio divertente che racconta appieno il suo essere: “Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte. Regali? Si. Ricordo un tremendo set di valige gialle”.

Alla luce di ciò, possiamo affermare che si tratta davvero di una persona umile che non ha di certo bisogno di dimostrare al mondo la sua ricchezza (a quello ci pensa il suo successo), ma ad oggi, che auto guida Paolo Bonolis? Non ci crederete mai.

L’auto di Paolo Bonolis: amore a prima vista

Dopo aver sentito la dichiarazione dell’ex moglie, possiamo dedurre che l’auto di Bonolis sia del calibro di una Smart (con tutto il rispetto), ma in realtà il conduttore è un vero e proprio amante delle quattro ruote. Da quello che emerge dagli scatti del 2022, ad aver catturato il cuore del conduttore è un vero bolide.

Auto di Paolo Bonolis metropolinotizie.it

Bonolis infatti, si è innamorato di questo modello di  Range Rover: un’auto grande, potente e di colore blu metallizzato. Non potevamo di certo aspettarci di meno di un conduttore di questo calibro.

D’altronde Bonolis ha un animo fresco, dinamico e prorompente: anche la sua auto deve rappresentare queste caratteristiche. Se l’uomo sia cambiato durante gli anni questo non lo sappiamo, ma possiamo dire con certezza che la descrizione dell’ex moglie Laura Freddi lascia un po’ a desiderare. Questo non toglie che Bonolis è amato in tutta Italia, sia per la sua simpatia che per la sua estrema umiltà.