Home » Flora Canto, la moglie di Brignano confessa tutto: “La mia vita in casa è cambiata…”

Flora Canto, la moglie di Brignano confessa tutto: “La mia vita in casa è cambiata…”

Flora Canto
Flora Canto (immagine Rai.it) – metropolinotizie.it

La moglie di Enrico Brignano rivela gli ultimi stravolgimenti: la novità che ha cambiato la sua vita quotidiana.

Flora Canto, la partner di Enrico Brignano dal 2014, svela la parte più intima del suo quotidiano. Conduttrice e attrice, Flora ha scelto di raccontare i dettagli della sua giornata, narrazione che rivela le più recenti novità.

Ricordiamo i successi di Flora Canto in Don Matteo, serie alla quale prese parte nella settima stagione, e nei panni di conduttrice nel programma Fast and Furious, in onda su La7.

Nel 2022 Flora debutta con Fatto da mamma e papà, dopo la messa in onda nell’anno precedente di “Fatto da mamma”: abbiamo occasione di vedere la conduttrice alle prese con la cucina e con madri e padri vip che si cimentano nella preparazione dei piatti preferiti della prole.

Il matrimonio con Enrico Brignano, il comico romano che da anni fa sorridere l’Italia con i suoi monologhi ironici, si svolse nella cornice di Ladispoli, nel Lazio, solamente nel 2022, dopo la nascita di una figlia e un figlio. Flora si è decisa ad aprirsi al pubblico attraverso i social, parlando dell’ultima trovata che ha modificato le dinamiche casalinghe.

La “new entry” in casa Canto-Brignano

La svolta in casa Canto-Brignano arriva con un nuovo elemento, parte integrante della famiglia, che investe le azioni quotidiane di marito e moglie in una casa con già ben quattro persone.

“Non siamo più in quattro in famiglia”, racconta Flora in un video su Instagram, “ma siamo diventati cinque”. L’apertura lascia ben sperare in un allargamento ulteriore della famiglia, e dopo i primi secondi Flora dissipa l’aria di mistero.

Flora Canto ed Enrico Brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano insieme (immagine Raiplay) – metropolinotizie.it

La classe non è acqua: ma Flora non è d’accordo

“Sto parlano del depuratore di acqua Culligan”: Flora spiega come il prodotto da lei adottato abbia migliorato le abitudini di tutti in casa, ed elenca i vantaggi dell’utilizzo del depuratore, tra cui il sollievo alla sua cervicale dolorante a causa del trasporto delle casse d’acqua.

“Da mamma sono molto più serena” dice infine Flora, sottolineando come l’acqua sottoposta a processo di depurazione sia più sicura e contribuisca alle logiche ecosostenibili, oggi centrali per la conservazione del pianeta e delle sue risorse.