Home » Uomini e Donne, l’epilogo è dei più amari: “Non è andata perché…”

Uomini e Donne, l’epilogo è dei più amari: “Non è andata perché…”

Novità dallo studio del celebre programma Mediaset - Metropolinotizie.it
Novità dallo studio del celebre programma Mediaset – Metropolinotizie.it

Colpo di scena per una coppia nata sul set del programma televisivo. Una scelta troppo prematura? Le dichiarazioni del tronista.

Ultime notizie dal set di Uomini e Donne. Il programma, noto per le emozioni, i colpi di scena e le storie d’amore che si sviluppano tra i protagonisti, è diventato negli anni un appuntamento fisso per molti spettatori affezionati, che si ritrovano a seguire le vicende amorose dei giovani — o meno giovani — partecipanti.

Nel corso delle varie edizioni, dall’ormai lontano 2000, il programma è stato la culla ospite di numerose relazioni e figure ormai note nel mondo dello spettacolo, tra tronisti divenuti opinionisti ed ospiti fissi, come la celebre Tina Cipollari, a personaggi entrati nel mondo della televisione in quanto attori, come Francesco Arca.

L’idea di una storia d’amore dalla definizione tanto romantica e pubblica ha ispirato un numero di partecipanti che ormai si aggira ben oltre le centinaia, e altrettanti spettatori fissi e appassionati.

Purtroppo, non tutte le favole hanno un lieto fine. Lo sanno bene i protagonisti dell’ultima storia d’amore del programma: Luca e Alessandra.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi, la coppia che scoppia nel giro di una settimana

L’aveva scelta dopo un’esterna, ben prima del previsto, forte della sicurezza di voler conoscere Alessandra in una forma più privata, lontani dalle telecamere dello studio di Canale 5. La storia d’amore tra Luca e Alessandra sembrava essere iniziata nel migliore dei modi: a colpire Luca la semplicità e timidezza di Alessandra, una semplicità che aveva persino coinquistato la mamma di Luca durante una videochiamata con Alessandra.

Eppure, a poco più di una settimana dalla scelta, Luca e Alessandra sembrano essersi già allontanati. A rivelare la notizia è stato lo stesso Luca, tramite il proprio profilo Instagram.

Luca e Alessandra durante il programma. Il tronista aveva scelto Alessandra come compagna dopo un'esterna. - Metropolinotizie.it
Luca e Alessandra durante il programma. Il tronista aveva scelto Alessandra come compagna dopo un’esterna. – Metropolinotizie.it

“Nella vita di tutti i giorni siamo il sole e la luna”, ma Luca accusa Alessandra

Ma cosa ha scatenato un allontanamento così repentino? In un lungo messaggio sul suo profilo social, Luca ha rimarcato la sua volontà di conoscere Alessandra nel privato, ma si è dichiarato amareggiato dall’atteggiamento di Alessandra, che a detta sua avrebbe raccontato “favole” alle amiche anziché confrontarsi circa lo stato della loro relazione.

La rottura è stata concordata da entrambe le parti, che comunque non negano l’intensità del proprio breve rapporto. Una scelta fatta troppo in fretta, dunque, dettata dalla passione quanto da incomprensioni e poca serenità. E a Luca non rimane che sperare in una nuova possibilità, che forse affronterà con più cautela.