Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finalmente la verità sulla crisi: “Mi dispiace perché…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finalmente la verità sulla crisi: “Mi dispiace perché…”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, aria di crisi
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, aria di crisi_metropolinotizie

Cosa sta succedendo tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? Tutta la verità sulla presunta crisi.

La storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino continua ad animare il gossip nonostante la coppia abbia palesemente deciso di tenersi alla larga dai pettegolezzi.

Sposati e reduci da due separazioni che non si sono mai concluse modo giudiziario, la conduttrice argentina e il conduttore napoletano sembrava stessero vivendo insieme una nuova primavera.

Nelle ultime ore, però, pare che un’altra tempesta si stia abbattendo sui due tanto da far mormorare riguardo l’ennesima crisi di coppia.

Belén e Stefano, un amore tra alti e bassi

La storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è nata negli studi di Amici di Maria De Filippi, quando lui era ancora legato alla cantante Emma Marrone. La relazione lasciò tutti di stucco ed entrambi diventarono protagonisti del gossip nostrano. Convolati a nozze nel 2013, sono diventati genitori del piccolo Santiago e nel 2015 si sono separati. Quando tutto sembrava definitivo, Belén e Stefano sono tornati insieme nel 2019, salvo poi annunciare un’altra rottura nel 2020.

La Rodriguez ha provato a farsi una nuova vita accanto ad Antonino Spinalbese, che l’ha resa mamma per la seconda volta di Luna Marì, ma anche con lui è finita. E, quando tutti credevano che l’argentina avrebbe scelto di vivere per un po’ da sola, ecco che ha ufficializzato la riappacificazione con Stefano De Martino. I due, considerati una delle coppie maggiormente protagoniste del gossip italiano, hanno scelto di evitare qualunque dichiarazione pubblica riguardo al loro amore per evitare fraintendimenti, ma nelle ultime ore c’è chi parla ancora di crisi.

Belen e Stefano in uno scatto social
Belen e Stefano in uno scatto social_metropolinotizie

La crisi: vera o no?

A lanciare l’ennesima indiscrezione sulla fine del matrimonio tra Belén e Stefano sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due hanno condiviso sui social un post in cui hanno ufficializzato una nuova crisi tra i conduttori. “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belén. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due insieme sono una forza”, ha scritto Venza, cui ha fatto eco poco dopo la Marzano confermando la notizia del collega.

Al momento, però, da parte di Stefano e Belén non vi è stata alcuna smentita o conferma. Anzi, De Martino, in una intervista per la Gazzetta dello Sport ha replicato: “Se porto Belén in moto? Certamente! Con la mia prima Triumph ho avuto anche un famoso incidente […]Belén è tornata immediatamente in moto con me. Devi fare come quando cadi da cavallo, rimontare subito. Eravamo anche molto più giovani e incoscienti, se fosse accaduto oggi avremmo avuto più ansia a riaccendere i motori”.