Home » Ezio Greggio, il messaggio è straziante: “Certe ferite non si chiudono”

Ezio Greggio, il messaggio è straziante: “Certe ferite non si chiudono”

Ezio Greggio, il ricordo che fa male
Ezio Greggio, il ricordo che fa male_metropolinotizie

Ezio Greggio si lascia trasportare dai ricordi e condivide sui social un messaggio straziante: le parole del conduttore.

Storico volto di Striscia la notizia, conduttore, attore e regista, Ezio Greggio è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo.

Solito mantenere il riserbo sulla sua vita privata, ha recentemente voluto ufficializzare tramite un messaggio social la rottura con la storica compagna Romina Pierdomenico.

E, sempre attraverso la sua pagina Instagram, è arrivata un altro messaggio straziante: ecco cosa ha raccontato Ezio Greggio.

La rottura con Romina Pierdomenico

Ezio Greggio ha vissuto una lunga e intensa relazione con Romina Pierdomenico, divenuta popolare sul piccolo schermo in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Dopo quell’esperienza in tv, la giovane si è allontanata dal mondo dello spettacolo, salvo poi finire sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa per la relazione con Ezio Greggio. Il loro fidanzamento è stato spesso mal visto a causa della grande differenza di età, ma in occasione di un’intervista a Verissimo fu proprio Romina a spiegare come l’indole di Greggio l’avesse travolta a fatta innamorare, facendole dimenticare l’età anagrafica.

Dopo anni di amore intenso, però, la relazione tra Ezio e la Pierdomenico si è conclusa con tanto di comunicato social da parte del conduttore. “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa – aveva scritto il conduttore – . Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio, messaggio straziante

Dopo giorni di silenzio dall’annuncio social della fine dell’amore con Romina Pierdomenico, Ezio Greggio è tornato su Instagram per condividere un nuovo messaggio. Le sue parole, piene di tristezza e rammarico, sono state destinate alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. Le immagini circolate in rete hanno risvegliato nel conduttore vecchi e tristi ricordi, che ha voluto raccontare ai suoi fan.

“Nel vedere queste tragiche immagini del cataclisma in Emilia Romagna mi torna in mente la drammatica alluvione del 1968 che colpì il Biellese e che ho vissuto in prima persona – ha iniziato a scrivere Greggio – . Ci furono una marea di morti, case ed aziende spazzate via dalla furia dell’acqua”. “Mio padre si salvò nell’azienda dove stava lavorando per puro miracolo. Pure un mio zio che colto dalla piena si aggrappò a una mucca e riuscì a raggiungere i miei nonni che nel frattempo si erano rifugiati nei solaio: si salvò lui e pure l’animale – ha ricordato ancora, rivolgendo poi un saluto a tutte le vittime di questa terribile disgrazia – . Un grande abbraccio a tutte le persone in difficoltà, ai soccorritori, all’Arma dei Carabinieri sempre in prima linea nel portare aiuti. Certe ferite non si chiudono mai…”.