Home » Loredana Berté, dopo l’intervento il toccante appello: “Vi prego…”

Loredana Berté, dopo l’intervento il toccante appello: “Vi prego…”

Loredana Bertè, appello ai fan
Loredana Bertè, appello ai fan_metropolinotizie

L’appello di Loredana Bertè ha fatto il giro della rete: le parole della cantante dopo l’intervento chirurgico.

Loredana Bertè aveva allarmato tutti i fan qualche settimana fa, quando il suo staff aveva annunciato l’improvvisa interruzione del tour che stava portando l’artista in giro per tutta Italia.

Per settimana, poi, si è mantenuto il riserbo sulle condizioni di salute della cantante che, solo recentemente, è tornata sui social per fare un appello ai fan.

Ecco cosa ha chiesto Loredana Bertè a coloro che da sempre la seguono e la sostengono: le parole diffuse sui social.

L’intervento chirurgico di Loredana Bertè

Classe 1950, cantautrice tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Loredana Bertè ha pubblicato nel corso della sua carriera ben 18 album, vendendo oltre 15 milioni di dischi. Cantautrice poliedrica, spesso al centro del gossip per le sue vicissitudini sentimentali e private, la Bertè è stata anche un’apprezzata attrice e ballerina agli esordi della carriera. Donna bellissima e tra le più corteggiate dal mondo dello spettacolo internazionale, aveva deciso di ripartire con un tour la scorsa primavera.

All’improvviso, però, lo staff della Bertè aveva annunciato l’interruzione improvvisa dei concerti in programma a causa di un intervento chirurgico cui la cantante si doveva sottoporre in modo urgente. In seguito ad una visita di controllo, infatti, il medico le aveva imposto lo stop immediato dei concerti e l’imminente operazione. A distanza di alcune settimane dalla notizia che aveva allarmato i fan, Loredana è tornata sui social con un appello importante.

Loredana Bertè, l’appello ai fan

“Sono al San Raffaele e sono appena uscita dalla visita di controllo”: con queste parole Loredana Bertè ha esordito sui social mostrandosi con la mascherina e il volto un po’ provato. “Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia. Vi prego, venite tutti. Vi aspetto, ciao”, ha aggiunto lei, invitando così tutti i fan a raggiungerla nelle date del tour.

I problemi di salute, che non sono mai stati resi noti dalla cantante e dal suo staff, sembrano essere quasi del tutto risolti. In questo modo, la Bertè potrà tornare ad abbracciare i suoi fan e riprendere il tour che la stava vedendo protagonista nei mesi passati. Il suo pubblico le ha fatto i migliori auguri per una pronta guarigione e le ha dato appuntamento alle prossime settimane.