Spettacolo

Tommaso Zorzi ‘fatto fuori’ senza scrupoli | La notizia è agghiacciante

Tommaso Zorzi (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

L’opinionista Tommaso Zorzi non ci sarà più: un duro colpo per i suoi fan, la tv italiana perde un conduttore, il messaggio sui social.

La novità su Tommaso Zorzi sciocca il pubblico. Il conduttore e opinionista italiano aveva sfondato nel 2020/2021 grazie alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del GF VIP, ma era già noto al pubblico per il suo lavoro sul piccolo schermo.

Aveva precedentemente condotto il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa con Giulia Salemi, e ultimamente, nel 2022, era comparso alla guida di due programmi: Questa è casa mia e Tailor Made – Chi ha la stoffa?

I follower e la notorietà non hanno risparmiato a Tommaso i drammatici avvenimenti da poco svelati al grande pubblico, che non è certo certo rimasto impassibile rispetto alla notizia funesta.

Il conduttore era stato già al centro di alcune polemiche per la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, in merito alla quale aveva tenuto un rigoroso silenzio fino alla confessione “è venuto al mio compleanno, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste”, aveva affermato Zorzi.

Per Zorzi la “corsa” è giunta al termine

Tra le più famose imprese di Zorzi ricordiamo la partecipazione come giudice, scelto da Chiara Francini, a Drag Race Italia, in onda prima su Discovery+, poi in chiaro su Real Time. Il programma consisteva nella sfida tra le concorrenti, che dovevano mostrare le proprie abilità di intrattenitrici attraverso una performance votata ogni settimana dai giudici.

A quanto pare, per Zorzi, Drag Race Italia non avrà un seguito, o almeno non con lui come giudice; Tommaso sarà sostituito, mentre non sono ancora trapelate notizie sulle conduttrici, Chiara Francini e Priscilla.

Tommaso Zorzi tra le protagoniste di Drag Race Italia (immagine Discovery+) – metropolinotizie.it

Un altro giovane giudicherà le drag queen?

Non si hanno ancora notizie certe su chi sarà il sostituto di Tommaso Zorzi. Ciò che è certo è che Zorzi sia stato fatto fuori dal programma per ragioni legate unicamente a cambiamenti intervenuti rispetto al canale di trasmissione. Infatti Drag Race Italia passerà da Discovery+ a Paramount+ nel 2023.

Alcune indiscrezioni, però, rivelano uno dei potenziali candidati che prenderà il posto del conduttore, ovvero l’icona della musica Achille Lauro. Sarebbe davvero un buon fit per la trasmissione: ricordiamo le performance artistiche del cantante al Festival di Sanremo, a metà tra arte performativa ed esibizione musicale.

Published by
Lucia Codama