Home » Massimo Ranieri, il tragico annuncio della figlia: “È andata via una parte di me”

Massimo Ranieri, il tragico annuncio della figlia: “È andata via una parte di me”

Massimo-Ranieri-dolore-Metropolinotizie.it
Massimo Ranieri – Metropolinotizie.it

Massimo Ranieri, il triste annuncio della figlia in queste ore. “È andata via una parte di me”. Vediamo cos’è successo…

Massimo Ranieri e sua figlia non hanno mai avuto un rapporto facile a causa di alcune mancanze da parte del cantante che sembra non essere stato mai molto presente.

Cristiana è nata quando l’artista aveva poco più di 19 anni ed era molto concentrato sulla sua carriera. Dunque, non aveva il tempo di dedicarsi alla famiglia. La relazione con la madre della ragazza era stata molto breve.

La giovane è stata riconosciuta dal padre due volte, come ha raccontato lei. Nel 1999, quando ha ottenuto il riconoscimento legale e infine nel 2007, quando il cantante l’ha riconosciuta ufficialmente in televisione, dedicandole una sorpresa.

Adesso arriva una notizia che non farà di certo piacere a Massimo Ranieri. L’annuncio è tragico e porta con sé tantissimo dolore.

La figlia di Massimo Ranieri: “È andata via una parte di me”

Cristiana Calone ha raccontato in una recente intervista il difficile rapporto con suo padre, a causa dell’assenza dell’uomo per la prima parte della sua vita. La ragazza ha vissuto un momento di grandissimo dolore quando nel 2015 è morta sua madre. Infatti, ha raccontato: “È andata via una parte di me. Mi ha dato la sua vita, mi sono sentita mancare l’aria. Ero sola, ho sofferto di depressione e avevo un figlio da crescere”.

Massimo Ranieri ha detto di avere un rimpianto, quello di non essere riuscito a vivere in modo privato il dolore per la scomparsa della madre di sua figlia. Lei ha detto: “Ci sono passaggi che si fanno piano piano, poco alla volta”.

Massimo-Ranieri-dolore-Metropolinotizie.it
Cristiana Calone – Metropolinotizie.it

Ecco come sono oggi i rapporti tra i due

A un certo punto il padre ha provato a riallacciare i rapporti con Cristiana. Lei ha raccontato: “Quando si è avvicinato ha trovato una donna scontrosa, arrabbiata”. Inoltre, ha sempre cercato di non dover chiedere i soldi al padre, sottolineando: “Ho fatto di tutto, dalla cameriera alla cubista, dalla donna delle pulizie alla segretaria”.

Quando il padre ha deciso di presentarla pubblicamente in televisione davanti a tutti nel 2007, per lei è stato un momento molto importante che non pensava avrebbe mai vissuto. Lei ha detto: “È stato un momento intenso. Non abbiamo avuto bisogno di tante parole”. Sicuramente la sua vita on deve essere stata per niente facile e deve aver vissuto dei momenti davvero duri. Adesso sogna di partecipare al Festival di Sanremo e di potersi esibire nella serata dei duetti proprio insieme a suo padre.