Gossip

Uomini e Donne, fulmine a ciel sereno per Gemma Galgani | Il clamoroso ritorno stravolge i suoi piani

Gemma Galgani, piani sconvolti a Uomini e Donne_metropolinotizie

Colpo di scena a Uomini e Donne: un clamoroso ritorno potrebbe stravolgere i piani di Gemma Galgani.

Uomini e Donne ha da poco concluso la sua stagione televisiva, ma già si pensa alla nuova in partenza da settembre su Canale 5.

La curiosità dei telespettatori è tutta incentrata sul trono over più che su quello classico, e sui protagonisti che da anni animano i parterre femminile e maschile.

Una fra tutte, Gemma Galgani, continua ad essere grande protagonista del dating show e, prossimamente, potrebbe rivedere al centro studio un suo famoso ex.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è una delle donne ormai più popolari del dating show di Canale 5. Tra le file del parterre femminile dal lontano 2010, ha cercato in tutti i modi di abbandonare il programma con l’amore, ma non ci è mai riuscita. Accusata da Tina Cipollari di non essere realmente interessata a trovare un compagno per la vita, la Galgani è stata spesso al centro dello studio per scontri accesissimi con l’opinionista e ha difeso a spada tratta il suo ruolo nella trasmissione.

Nel corso degli anni, tuttavia, Gemma è stata più volte innamorata, ma non è mai riuscita a prendere la decisione di abbandonare per sempre le luci dei riflettori. Dal matrimonio mancato con Ennio Zingarelli fino alle storie con Marco Firpo e Maurizio Guerci, senza dimenticare il tribolato amore con Giorgio Manetti, la dama torinese è stata spesso protagonista di avvincenti storie d’amore. E, in vista del suo ritorno a Uomini e Donne, per lei potrebbe essere in arrivo una sorpresa: il ritorno in studio di uno storico ex.

Gemma ai tempi della storia con Giorgio Manetti_metropolinotizie

A Uomini e Donne il ritorno di…

Intervistato dal settimanale Nuovo, il famosissimo ex di Gemma Galgani ha ammesso di non escludere a priori la possibilità di ritornare a sedere nel parterre maschile. “Posso dire che è stato bello frequentarla, una conoscenza che è stata proprio piacevole. Avendo avuto più tempo l’avrei conosciuta meglio, così da scoprire quello che sarebbe stato – ha ammesso Giorgio Manetti – […]Dopo questi anni posso dire di averla perdonata. Se ci uscirei? Non le direi di no se fosse lei a cercarmi […]”.

Le parole di Manetti potrebbero scuotere profondamente Gemma che, raggiunta sempre dal rotocalco di cronaca rosa, non ha esitato ad esprimersi riguardo le dichiarazioni del suo famosissimo ex. “Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute – ha detto lei – . Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta”.

Published by
Luana Rosato