Home » Mara Maionchi, il triste annuncio sulla morte: “Ho deciso di accettare la fine”

Mara Maionchi, il triste annuncio sulla morte: “Ho deciso di accettare la fine”

mara-maionchi-fine-Metropolinotizie.it
Mara Maionchi – Metropolinotizie.it

Mara Maionchi sconvolge tutti con la sua intervista rivelazione in cui ha deciso di parlare di una cosa molto delicata. Ecco cos’ha detto la talent scout più famosa d’Italia

Mara Maionchi non è solo uno dei volti televisivi più amati ma che una bravissima discografica e scopritrice di talenti. È stata lei a lanciare alcuni dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, ovvero Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Ornella Vannoni.

Tuttavia, è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione come giudice al programma X-Factor. Lì ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e sboccataggine. In seguito ha partecipato ad altri programmi, come Amici, Masterchef Vip, Italia’s got talent e Quelle brave ragazze.

Nonostante fosse una persona molto riservata, nel corso della sua carriera televisiva ha iniziato a raccontare sempre più di sé e della sua storia con Salerno.

Di recente, ha deciso di rilasciare una lunga intervista alla rivista Lo Specchio in cui ha raccontato delle cose molto private su di lei. Ha fatto un annuncio molto triste. “Ho deciso di accettare la fine”, ecco cos’ha detto…

Mara Maionchi ha raccontato durante la sua Mara Maionchi si confessa

intervista di avere una grande paura della morte. Ha detto: “Quando sei malato hai sempre la possibilità di cavartela. Sto cercando di entrare nell’ottica di accettare la mia fine”, cosa non proprio facile per lei.

Ha confessato di avere un piccolo aiuto: “La fede mi aiuta molto. Ogni sera recito il rosario”. Inoltre, ha detto che finirà secondo lei in purgatorio, perché non sempre si è comportata in modo ineccepibile. Come lei stessa ha rivelato, non sta simpatica a tutti, soprattutto a causa dei numerosi no che ha detto quando era discografica. Ha infatti detto: “Probabilmente a qualcuno sarò stata sulle balle. Tuttavia, magari il mio ‘no’ gli ha portato buono”.

mara-maionchi-fine-Metropolinotizie.it
Mara Maionchi – Metropolinotizie.it

Mara Maionchi e la maternità

Mara Maionchi ha raccontato di essere sempre stata una persona pratica. Infatti, ha detto: “Ero una ragazza che immaginava poco e lavorava tanto”. Ha cercato di trasmettere la stessa praticità anche ai cantanti che ha scoperto. Ha confessato: “Li spronavo molto a porsi i problemi giusti perché cantare è, si, un fatto artistico ma con una grossissima componente di lavoro. L’idea artistica non arriva se non è comunicata in modo chiaro agli altri”. Ora i tempi da produttrice per lei sono finiti, perché come ha dichiarato: “Per fare questo mestiere devi saper stare nello spirito del tempo e io, oggi, qualche volta non capisco”. Inoltre, ha confessato che non sarebbe mai stata una buona cantante, non solo per la voce ma anche perché è una bestia, a suo dire.

Inoltre, ha anche parlato del suo essere mamma: “Non è che io sia così entusiasta. Ho cercato di fare del mio meglio ma non so se basti. Sono realista. Sono stata media: non brillantissima. Conosco gente che ha fatto grandi sacrifici mentre io sono relativamente interessata al sacrificio. Mi sono tenuta una parte di vita per me, senza di loro”. Tuttavia, secondo Mara Maionchi il segreto di una famiglia felice: “È sopportarsi: sembra una parola brutta ma non lo è. Vuol dire fare delle cose che a me non andrebbero tanto bene ma vanno bene alle persone che ami. Devo dire che sono stata fortunata: io e mio marito ci vogliamo bene, che è più importante di amarsi”.