Home » Stefania Orlando, la showgirl dilaniata dal dolore: “Mi hai amato con tanta passione…”

Stefania Orlando, la showgirl dilaniata dal dolore: “Mi hai amato con tanta passione…”

Stefania Orlando dilaniata dal dolore
Stefania Orlando dilaniata dal dolore_metropolinotizie

Un grande dolore nella vita di Stefania Orlando: la showgirl ed ex del Gf Vip distrutta per il tragico evento.

Storico volto de I Fatti Vostri, Stefania Orlando ha vissuto una nuova vita professionale dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Da tempo lontana dal piccolo schermo, salvo alcune ospitate in noti salotti televisivi di Rai e Mediaset, Stefania Orlando continua a mantenere un contatto costante con i fan attraverso i social.

E, proprio tramite social, ha deciso di sfogarsi per condividere con coloro che le vogliono bene il dolore provato per la terribile scomparsa.

Stefania Orlando, single dopo le nozze

Romana doc, ha debuttato sul piccolo schermo all’inizio degli anni Novanta come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5, Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Bellissima, si è fatta notare dal mondo dello spettacolo ed è stata chiamata dalla Rai per condurre programmi di grande successo come Scommettiamo che…?, I fatti vostri, Il lotto alle otto o Piazza grande. Allontanatasi, poi, dai riflettori, è ritornata in televisione come concorrente del Gf Vip nel 2020 ed è poi stata scelta come concorrente di Tale e quale show su Rai 1.

Stefania Orlando è stata sposata per due anni con l’attore Andrea Roncato, poi è convolata a nozze con il musicista Simone Gianlorenzi, cui è stata legata per ben 16 anni. Dopo un amore lungo e fortissimo, la conduttrice ha ufficializzato la separazione da quest’ultimo nel 2022, spiegando di essere rimasta con lui in ottimi rapporti. Ma la rottura con il marito non è stato il solo evento tragico che ha travolto la Orlando che, proprio nelle ultime ore, ha scritto su Instagram un addolorato post di addio ad una delle persone più importanti della sua vita.

Il dolore di Stefania Orlando

“Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore”. Inizia così il lungo e addolorato post di Stefania Orlando, costretta a comunicare la morte dell’amata cagnolina Margot.

“[…] Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio […] Avresti compiuto 19 anni a luglio […] Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire – ha scritto ancora la conduttrice – . Ciao piccola Margot […] continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola”.