Home » Simona Ventura, rapporti gelati con la collega: il vero motivo lascia tutti a bocca aperta

Simona Ventura, rapporti gelati con la collega: il vero motivo lascia tutti a bocca aperta

Simona Ventura, rapporti gelati con una collega
Simona Ventura, rapporti gelati con una collega_metropolinotizie

Simona Ventura racconta tutta la verità sui rapporti congelati con la nota collega della tv: le sue parole.

Conduttrice Rai amatissima, Simona Ventura è una delle donne dello spettacolo che hanno sempre dimostrato solidarietà nei confronti delle colleghe.

Amica e complice di molte conduttrici, attrici ed imprenditrici, la Ventura si è sempre mostrata al fianco di alcune di loro sui social e in video.

Ma c’è una collega con cui Simona Ventura non si è mai fatta vedere: tra loro i rapporti sono gelati e lei ha svelato tutta la verità a riguardo.

Simona Ventura e l’amicizia con Chiara Ferragni

Tra le donne cui Simona Ventura si è sempre dimostrata molto legata c’è proprio l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni. È stata lei a chiedere alla conduttrice un incontro prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 come co-conduttrice, e, di tutta risposta, la Ventura non ha potuto fare altro che esprimere tutto il suo apprezzamento per il debutto della Ferragni sul piccolo schermo.

Ma quest’ultima non è la sola donna con cui Simona Ventura si è mostrata solidale. Grande amica di Paola Perego, conduce insieme a quest’ultima Citofonare Rai e l’affiatamento tra le due professioniste del piccolo schermo è palese agli occhi telespettatori. Nonostante la professata solidarietà femminile, però, la Ventura non ha mai nascosto di nutrire pochissima simpatia nei confronti di un’altra collega della televisione e il racconto di ciò che si cela dietro al gelo tra loro ha lasciato tutti di stucco.

Simona Ventura attacca Barbara D'Urso
Simona Ventura attacca Barbara D’Urso_metropolinotizie

Simona Ventura e il gelo con…

Una delle donne dello spettacolo con cui Simona Ventura sembra proprio non riuscire ad andare d’accordo è una delle conduttrici di punta di Canale 5. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, volto di Pomeriggio Cinque e per anni al timone di importantissime trasmissioni della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Nelle sue trasmissioni, la D’Urso ha ospitato tantissimi colleghi e volti del cinema, dello spettacolo e della tv, ma mai Simona Ventura. Come mai?

A chiedere delucidazioni su questo strano caso sono stati alcuni partecipanti del Festival della Tv di Dogliani e, a loro, la conduttrice Rai ha risposto senza mezzi termini. “Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita – ha replicato la Ventura – . Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”.