Home » Benedetta Parodi, avete mai visto la sua splendida dimora? La sala da pranzo è sbalorditiva

Benedetta Parodi, avete mai visto la sua splendida dimora? La sala da pranzo è sbalorditiva

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (immagine Raiplay) – metropolinotizie.it

Spettacolare la casa di Benedetta Parodi, l’elegantissima regina della cucina in televisione, le foto sono da urlo.

Benedetta Parodi, famosa inizialmente per la parentela con la sorella Cristina che per anni ha condotto alcuni programmi televisivi, è divenuta ancora più nota della sorella grazie alle sue performance nella conduzione di alcuni programmi culinari.

Ricordiamo, per esempio, I menù di Benedetta, in cui Parodi cucinava insieme a una persona famosa, e Bake Off Italia – Dolci in forno, la sfida dolciaria di cuochi e cuoche non professionisti giudicati da personalità d’eccezione come Ernst Knam.

Benedetta Parodi è un’icona di eleganza e stile, e la sua bellezza non canonica non le è certo d’intralcio, seppure debba talvolta sopportare alcune insinuazioni sul suo fisico.

Parodi pubblica su Instagram un post in cui si ritiene davvero soddisfatta del suo nuovo acquisto, e di aver sostituito, in particolare, il suo precedente tavolo con uno nuovo. Certo, questo ha implicato alcune rinunce da parte della star.

“Sempre difficile dire addio a un vecchio amico”

“Alla fine ho ascoltato il vostro consiglio:”, scrive Benedetta su Instagram, “ecco il mio nuovo tavolo di cristallo!”. Benedetta, anche dalle foto, sembra entusiasta del nuovo acquisto, e prosegue: “è sempre difficile dire addio a un vecchio amico, ma devo ammettere che il cambiamento è stato semplicemente magico. Questo tavolo di cristallo ha sostituito il mio vecchio tavolo di legno a cui ero così affezionata, ma ne valeva assolutamente la pena”.

Appoggiata al tavolo brillante e trasparente, Benedetta esibisce uno dei suoi sorrisi migliori. Prosegue nella didascalia: “Questo tavolo è diventato il centro delle mie serate, dove posso condividere una cena con gli amici, lavorare, o semplicemente rilassarmi con una tazza di tè caldo”. Benedetta non parla degli aspetti più negativi di possedere un tavolo così delicato, eppure è indubbio che vi siano diversi lati che non giocano a favore di un acquisto simile.

Benedetta Parodi sul suo nuovissimo tavolo di cristallo
Benedetta Parodi sul suo nuovissimo tavolo di cristallo (immagine profilo Instagram) – metropolinotizie.it

Benedetta glissa sui difetti

“Incredibile come un oggetto così possa trasformare completamente l’atmosfera di un ambiente”, scrive ancora Parodi, “Se anche voi state pensando di avere un tocco di eleganza al vostro spazio, vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte di @arredissima. Non ve ne pentirete!“.

La didascalia è seguita da una serie di hashtag riguardanti il negozio presso cui Benedetta si è procurata il tavolo. A questo punto vale la pena chiedersi se lo abbia comprato o se sia frutto di una sponsorizzazione, cosa probabile. Ciò che ci auguriamo è che si tratti di una sponsorizzazione in un prodotto in cui Benedetta crede davvero, e questo beneficio del dubbio lo lasciamo volentieri alla simpaticissima conduttrice.