Dichiarazione del presidente del gruppo regionale Direzione Italia, Ignazio Zullo.
“Dalle Sagre ai Focus, in nome della famigerata Partecipazione, il presidente Michele Emiliano ancora una volta pensa di riempire i pugliesi di ‘chiacchiere’. In questo non lo batte nessuno, è a governare che è inadeguato.
I Focus presentati in Fiera per scrivere insieme con i cittadini il Piano Strategico della Puglia 2020-2030 non sono altro che la versione aggiornata e rivista delle Sagre elettorali, quelle con tanto di panzerotti!
Ma la vera domanda è: Emiliano ha mai poi letto ciò che cinque anni fa i suoi elettori volevano per la Puglia? Secondo me: NO! Perché non credo che i pugliesi abbiano chiesto: il disastro dell’Agricoltura, l’inefficienza del Sistema Sanitario, tasse sui rifiuti più alte a fronte di una Puglia più sporca… e potremmo continuare.
Allora Emiliano invece che organizzare i primi otto Focus organizzi i primi report: faccia sapere ciò che ha realizzato in questi anni. Tranquillo, non ne serviranno otto, ha realizzato così poco che di report ne basterà anche uno solo”.
/comunicato