Home » “Provocare mi diverte…”: Alba Parietti da capogiro in bikini | A 62 anni fisico da teenager

“Provocare mi diverte…”: Alba Parietti da capogiro in bikini | A 62 anni fisico da teenager

Alba Parietti
Alba Parietti (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Alba Parietti si mostra in tutto il suo fascino provocatorio davanti all’obbiettivo: gli scatti da infarto. 

La showgirl Alba Parietti si mostra al pubblico dei social network come mai prima d’ora attraverso la pubblicazione di alcune foto, accompagnate da un’inedita confessione.

Alba Parietti ha compiuto 61 anni e a breve varcherà la soglia dei 62, ma al suo spirito giovane e frizzante non sembra importare l’anagrafe. Ricordiamo Alba a partire dagli anni ’90, grazie alle sue performance canore e di conduzione di alcuni popolarissimi programmi all’epoca, come Galagol su Telemontecarlo fino alla guida del Festival di Sanremo nel 1992.

La conduttrice è stata in più occasioni chiacchieratissima sulle testate di gossip e non solo. Furono, infatti, la sua vita privata e le numerose relazioni, spesso personalità di spicco, ad essere in evidenza nel panorama mediatico.

Negli ultimi tempi il successo di Parietti si è rinverdito grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show, a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo. Della donna si hanno in mente soprattutto le qualità estetiche, aspetto del quale lei stessa non fa mistero di andare molto orgogliosa.

“Pronti e via” Parietti sulle ali del business

Alba non ha mai esitato a mostrare il proprio corpo, e a 61 anni è rimasta coerente con il suo amore per il suo aspetto fisico. Certo, gli scatti perdono di ingenuità quando si realizza, grazie all’esplicita didascalia, che si tratta di foto promozionali per un brand con cui, probabilmente, Alba ha preso accordi.

Che sia stupenda nel costume da bagno nero e oro, di tendenza, questo è indubbio, essendo Alba Parietti l’incarnazione dell’ideale femminile italiano del momento. Parietti ringrazia il brand e fa riferimento alla collezione 2023 di costumi da mare, pubblicando lo scatto dalla propria stanza da bagno.

Alba Parietti in costume da bagno
Alba Parietti in costume da bagno (immagine profilo Instagram) – metropolinotizie.it

Alba ammicca allo specchio

Alba Parietti sceglie il proprio bagno per fare la foto e sponsorizzare il prodotto, un bikini nero mono-spalla, unito da alcuni cerchi dorati di metallo leggermente spostati rispetto al centro del busto. In un gioco ipnotico di specchi, il fisico della showgirl è valorizzato dalla luce riflessa della finestra, e lo scatto apparentemente amatoriale aumenta la sensazione di reale.

“Non è colpa mia…” rivela la conduttrice, “provocare è un attitudine un arte (sic) senza dare soddisfazione e mi diverte”, ammette. “Date fuoco alle polveri, armate le dita … pronti e via @missbikiniluxe collezione 2023 grazie”, si conclude così la didascalia, con l’implicito augurio che l’estate sia all’insegna del fashion.