Home » Terrore all’Isola dei famosi, crolla la capanna | Si valuta il ritiro

Terrore all’Isola dei famosi, crolla la capanna | Si valuta il ritiro

Isola dei famosi, terrore in Honduras
Isola dei famosi, terrore in Honduras_metropolinotizie

Momenti di terrore a L’Isola dei famosi: la capanna crolla, i naufraghi pensano di ritirarsi per tornare in Italia.

L’Isola dei famosi è uno dei reality show più duri da superare. I partecipanti devono essere in condizioni fisiche e psichiche perfette per resistere alla fame, che non è l’unico ostacolo che gli si presenta davanti.

Vivere e sopravvivere su L’Isola dei famosi, infatti, non è sempre facile e spesso i concorrenti si trovano costretti a fronteggiare situazioni al limite dell’immaginario.

Così come è accaduto nell’ultima notte in Honduras, quando i naufraghi sono stati colti di sorpresa e la loro capanna è crollata.

Pericolo a L’Isola dei famosi

Le condizioni dei concorrenti de L’Isola dei famosi sono spesso precarie. Doversi procacciare da sé il cibo, restare anche per molti giorni con poche scorte di alimenti e sopravvivere ai mosquitos e alle condizioni meteo a volte avverse, ha portato molti naufraghi del reality show a decidere di abbandonare il gioco. Sin dall’inizio del programma, infatti, non tutti riescono a resistere alle condizioni e alle regole imposte dal reality e solo i più tenaci sono in grado di concludere la loro esperienza in Honduras.

I fatti che hanno interessato L’Isola dei famosi nelle ultime ore, però, hanno sconvolto quasi tutti i concorrenti ancora in gara tanto da spingere più di qualcuno ad ipotizzare di dire addio al gioco. Nella notte, infatti, mentre i naufraghi erano raccolti sotto la capanna per riposare, il vento si è alzato sempre più forte e, diventato violento, ha travolto la capanna. I concorrenti sono stati sommersi dalla sabbia e da alcune stuoie. e alcuni di loro si sono spaventati molto.

L’Isola dei famosi tra morsi della fame e terrore

Nelle immagini trasmesse e fatte circolare sui social, si nota come i concorrenti de L’Isola dei famosi abbiano inizialmente cercato di ripararsi dal vento che, diventato sempre più violento, ha fatto crollare la capanna e portato via alcune stuoie. “Ragazzi, sta cadendo la capanna!”, ha urlato Gian Maria Sainato mettendo in allarme tutti gli altri concorrenti.

Al momento, dopo la tempesta che si è abbattuta su L’Isola dei famosi, non si hanno ulteriori informazioni su quanto successo nella notte. Non è noto se i naufraghi siano riusciti a sopravvivere alla tempesta o la produzione abbia ritenuto opportuno sistemarli in una zona più sicura. Sarà Ilary Blasi, probabilmente, ad aggiornare i telespettatori nel corso della prima serata dedicata al reality show.