Home » Valeria Fabrizi, brutto incidente per la famosa attrice | Vita appesa a un filo

Valeria Fabrizi, brutto incidente per la famosa attrice | Vita appesa a un filo

valeria-fabrizi-vita-in-bilico-Metropolinotizie.it
Valeria Fabrizi – Metropolinotizie.it

Valeria Fabrizi ha di recente avuto un brutto incidente che è stato raccontato da Alberto Matano. La sua vita appesa a un filo

Valeria Fabrizi ha avuto una carriera eccezionale come attrice e ha saputo resistere alla prova del tempo. Infatti, è ancora molto conosciuta anche tra i giovani.

Questo grazie al ruolo che ha avuto nella fiction Rai “Che Dio ci aiuti”, in cui interpreta l’amato personaggio di Suor Costanza.

L’attrice ha confessato di amare molto questo ruolo e su di lei ha detto: “Dovremmo essere allegri come la mia suor Costanza”.

Eppure, è stato raccontato da Alberto Matano il terribile incidente avuto da Valeria Fabrizi. La vita dell’attrice appesa a un filo. Ecco cos’è successo…

Incidente per Valeria Fabrizi

Da Alberto Matano, Valeria Fabrizi ha raccontato del brutto incidente avuto di recente. Infatti, la sua vita era appesa un filo quando è caduta dalle scale. Infatti, mentre si trovava in collegamento con Alberto Matano per ripercorrere la sua carriera durante La vita in diretta, ha raccontato di essere reduce da una caduta. L’attrice ha detto: “Sai che ho avuto un miracolo. Sono precipitata da una scala. È il caso di dire Che dio ci aiuti, è proprio il momento perché succede di tutto.”

Non avendo molto tempo per parlare con lei, il conduttore ha deciso che forse sarebbe stato giusto rimandare a un’altra volta l’approfondimento della situazione e ha salutato Valeria Fabrizi, invitandola a tornare presto in trasmissione.

valeria-fabrizi-vita-in-bilico-Metropolinotizie.it
Valeria Fabrizi – Metropolinotizie.it

La carriera di Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi ha avuto una grandissima carriera. Non sono in molti a sapere che da giovane la donna partecipò anche a Miss Universo. Su quell’esperienza ha detto: “Io già facevo teatro, mi scelse la stampa per andare al concorso. Mi sono avvicinata alla cosa con umiltà. Portai a Long Beach quattro abiti: due prestati dall’attrice Anna Maria Pierangeli, che viveva a Los Angeles, uno me lo regalò “la Bersagliera” e uno me lo cucì mia mamma”.

Su quell’episodio ha raccontato: “Una cosa sola mi dispiace: quella sera, io sedevo al tavolo con il signor Hilton, il miliardario degli hotel. Sul palco venne Elvis Presley a cantare un paio di canzoni, quindi, mi feci una foto con lui. Dopo averla stampata, una volta l’ho portata in una trasmissione in tv e non me l’hanno mai restituita. O forse me l’hanno rubata i ladri che mi hanno svaligiato casa? Chi lo sa. Peccato, era un ricordo, ci tenevo”.