Home » “Sarete dei genitori pazzeschi”: Belen se lo lascia sfuggire | La sorella al settimo cielo

“Sarete dei genitori pazzeschi”: Belen se lo lascia sfuggire | La sorella al settimo cielo

Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, si tengono per mano negli studi di Verissimo. (Foto: Mediaset) - Metropolinotizie.it
Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, si tengono per mano negli studi di Verissimo. (Foto: Mediaset) – Metropolinotizie.it

“Sto scalpitando”, il commento di Belen fa piangere Cecilia e infiamma gli animi degli spettatori. Lacrime in studio.

Un messaggio di sincero affetto e sorellanza, quello che Belen Rodriguez ha inviato alla sorella minore Cecilia durante l’ultima puntata di Verissimo, che ha commosso il pubblico e Cecilia stessa. Ma potrebbe esserci di più?

La trentenne Cecilia Rodriguez, trasferitasi in Italia a soli diciotto anni per inseguire il sogno della carriera da modella ma soprattutto per ricongiungersi con l’adorata sorella maggiore, che era entrata a far parte del panorama e delle vite degli italiani già da qualche anno, si trovava negli studi di Mediaset assieme all’attuale fidanzato: Ignazio Moser.

La storia di Moser e Cecilia non è delle più facili, dati i rispettivi trascorsi, e nei mesi scorsi si era persino parlato di una possibile ed imminente rottura tra i due.

Davanti alle telecamere, tuttavia, oggi Ignazio e Cecilia appaiono più felici ed uniti che mai: e su di loro gravano le speranze, forse fondate, di Belen…

Cecilia e Ignazio, alti e bassi della loro storia

Cecilia ed Ignazio si sono conosciuti nel 2017, sul set del Grande Fratello VIP 2. Poco importa che all’epoca Cecilia fosse fidanzata da ben quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte, perché l’intensità del rapporto con il ciclista si è rivelata abbastanza forte da portarla a lasciare Francesco in diretta TV.

A sei anni da quel momento, Cecilia e Ignazio hanno ormai un rapporto stabile che fa ancora battere il cuore ai fan della coppia e di Cecilia. Ma dato l’enorme affetto della giovane Rodriguez nei confronti del nipotino Santiago, figlio di Belen e del ballerino Stefano De Martino, c’è chi rumoreggia che la coppia possa voler puntare al passo successivo. E la reazione di Cecilia alle parole della sorella è la dimostrazione che potrebbero esserci dei fondamenti dietro questi sospetti.

Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser. (Foto: Instagram) - Metropolinotizie.it
Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser. (Foto: Instagram) – Metropolinotizie.it

Una parola di troppo e scattano le lacrime: la reazione di Cecilia

L’unione tra Cecilia e Ignazio è definitiva: i due stanno già organizzando le nozze. Nel videomessaggio che Belen ha mandato alla sorella durante Verissimo la showgirl Argentina ha commentato l’accaduto.

“Sono molto contenta che sposi Ignazio: è una persona con un cuore enorme.”, ha detto. Per poi lasciarsi sfuggire un commento particolare: “Sarete dei genitori pazzeschi, non vedo l’ora che mi rendiate zia. Sto scalpitando…”, ha proseguito, tra le lacrime di Cecilia e la risata, un po’ imbarazzata e un po’ complice, del futuro cognato.