Home » Addio Cristiano Ronaldo: ultima ora clamorosa | Nessuno riesce a crederci

Addio Cristiano Ronaldo: ultima ora clamorosa | Nessuno riesce a crederci

ronaldo-addio-Metropolinotizie.it
Cristiano Ronaldo – Metropolinotizie.it

Brutte notizie per il calciatore a cui nessuno riesce a crederci. La notizia è arrivata nelle ultime ore. Vediamo di cosa si tratta.

Cristiano Ronaldo viene unanimemente considerato uno dei migliori giocatori di calcio di sempre e gode di grande stima in tutto il mondo.

Per questo motivo, la sua vita viene seguita con grande attenzione dai fan che ha sparsi in ogni continente. Inoltre, è anche molto avvenente, a differenza di altri grandi calciatori.

Le sue vicende sentimentali hanno animato riviste di gossip e tabloid anche se le cose si sono un po’ placate dopo il matrimonio con Giorgina Rodriguez.

Adesso sembra sia arrivata una bruttissima notizia su Cristiano Ronaldo. Sono tutti sconvolti perché nessuno riesce a crederci…

Addio a Cristiano Ronaldo: la notizia sconvolge tutti

Nessuno riesce a credere davvero che la relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stia davvero per finire. Infatti, è ormai molto tempo che circolano le voci su una presunta crisi tra loro. Nessuno dei due ha mai preso la parola in merito a questo pettegolezzo. Tuttavia, è probabile che non si arrivi mai al divorzio. Questo non perché siano legati effettivamente dall’amore e nemmeno per tutelare i loro figli ma perché, secondo alcune persone, esisterebbe un contratto prematrimoniale voluto dalla stessa Rodriguez per tutelarla in caso la loro storia dovesse definitivamente finire. Questo accordo sarebbe particolarmente svantaggioso per il calciatore.

Infatti, alla donna è intesta la casa che i due coniugi hanno a La Finca. In caso di separazione, quella dimora familiare sarebbe esclusivamente sua. Non è tutto. Sembra che per Georgina Rodriguez dovrebbe esserci un assegno di mantenimento di 100.000 euro al mese, a prescindere da come dovessero andare le cose tra i due. Il contratto non terminerebbe con il raggiungimento della maggiore età dei figli ma durerebbe vita-natural-durante. Questo serve a tutelare la ragazza anche in caso di separazione.

ronaldo-addio-Metropolinotizie.it
Cristiano Ronaldo – Metropolinotizie.it

Cristiano Ronaldo continuerà a giocare per Al-Nassr

Cristiano Ronaldo ha dichiarato che continuerà a giocare per Al-Nassr. Infatti, il calciatore ha raccontato: “Continuando a lavorare così, la Saudi Premier League sarà il quinto campionato al mondo nel giro di cinque anni. Le mie aspettative erano un leggermente diverse – ammette – Mi aspettavo di vincere qualcosa quest’anno, ma non sempre le cose vanno come vogliamo o pensiamo. A volte serve pazienza e perseveranza per realizzare le cose migliori. Siamo migliorati tanto negli ultimi 5-6 mesi, per il prossimo anno sono sicuro che le cose cambieranno e andranno meglio”.

Infine, ha detto: “In Europa ci si allena sempre la mattina, qui invece la sera. E durante il Ramadan alle 22. Per me è stato molto strano, non ci ero abituato. Ma tutte le esperienze, le situazioni, le ho vissute come cose nuove, da apprezzare, perché si impara una nuova cultura. Non è semplice, ma nulla che non avevo già sperimentato comunque”.