Home » “Con lui posso permettermi tutto…”: Ilary Blasi esce allo scoperto | Finalmente la verità

“Con lui posso permettermi tutto…”: Ilary Blasi esce allo scoperto | Finalmente la verità

Ilary Blasi e il compagno Sebastian Muller, imprenditore tedesco. (Foto: Chi) - Metropolinotizie.it
Ilary Blasi e il compagno Sebastian Muller, imprenditore tedesco. (Foto: Chi) – Metropolinotizie.it

Le malelingue corrono, e c’è chi la condanna per i suoi gesti, ma Ilary Blasi prende le redini della situazione: con lui va tutto bene.

“C’è stima e rispetto. Posso permettermi di dirgli tutto.”, queste le parole che Ilary Blasi, showgirl e conduttrice, ha dichiarato nella sua recente intervista con il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Parole che hanno sconvolto e sorpreso la maggior parte delle persone che da tempo aspettano di saperne di più.

Sono passati solo pochi mesi dalla rottura con il marito Francesco Totti, ex calciatore e icona della Roma, nel Luglio del 2022; una separazione che, pur rimanendo privata su richiesta della stessa Ilary, aveva dato di che parlare a causa di alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, imprenditore amico di Francesco, che aveva accusato Ilary di aver tradito per prima.

La verità non è ancora nota; quel che è certo è che le dichiarazioni di Alex gli erano valse una querela e l’eliminazione dalla partecipazione ad alcuni reality, forse ad opera della stessa Ilary Blasi, dato il suo coinvolgimento in quel mondo.

Ad oggi, tra le braccia del nuovo compagno Bastian Muller, Ilary appare completamente serena; tanto da voler dire la sua su un altro aspetto della sua vita, che agli occhi del pubblico appare ben più morboso.

La coppia che scoppia: c’è da preoccuparsi?

Al centro delle dichiarazioni di Ilary c’è il rapporto con Alvin. Il rapporto tra la conduttrice e l’inviato dell’Isola Dei Famosi è da sempre oggetto di osservazioni e critiche da parte del pubblico: c’è chi li adora, chi non sopporta il loro continuo punzecchiarsi e prendersi in giro, e chi pensa siano diventati una parte fondamentale del programma.

Tuttavia, secondo Ilary, le loro discussioni non sono da prendersi sul serio: i due hanno un’intesa tale da permettere loro di comportarsi così senza minare il rapporto tra colleghi. Considerando che i due si conoscono dai primi anni del 2000, quando condussero assieme il tour italiano del programma musicale Top of The Pops, potrebbe esserci un fondo di verità. Eppure

Ilary e il conduttore e collega Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato. (Foto: Instagram) - Metropolinotizie.it
Ilary e il conduttore e collega Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato. (Foto: Instagram) – Metropolinotizie.it

Il terzo incomodo che si fa sentire è proprio lui…

Secondo alcune indiscrezioni degli esperti di gossip, a minare l’equilibrio tra Ilary e Alvin potrebbe essere la presenza in studio di Enrico Papi, opinionista fisso del programma.

Papi sbilancerebbe questa serenità con il suo carattere irruento e estroverso, di supporto ad Ilary, che rende Alvin più irritabile del normale. Alcuni aggiornamenti Instagram dell’inviato hanno fatto credere che il vero elemento di disturbo nella “coppia” possa essere proprio lui.