Home » Eva Grimaldi, il durissimo sfogo della moglie: “Sono in crisi…” | Non può andare avanti così

Eva Grimaldi, il durissimo sfogo della moglie: “Sono in crisi…” | Non può andare avanti così

Imma-Battaglia-crisi-Metropolinotizie.it
Imma Battaglia – Metropolinotizie.it

Imma Battaglia è molto arrabbiata e delusa. Infatti, decide di sfogarsi sui social network, facendo notare che così non si può andare avanti

Imma Battaglia è un’attivista che si è sempre battuta per la conquista dei diritti civili e continua a farlo nel suo quotidiano.

Infatti, di recente si è esposta per il ritiro del patrocinio della regione Lazio per quanto riguarda il Pride, facendosi portavoce dell’insofferenza generale.

Ha infatti detto: “Il patrocinio della Regione e del Comune sono importanti perché dicono: siamo con voi, le vostre istanze fanno parte dei nostri obiettivi, capiamo quello che ci chiedete, anche se magari non lo condividiamo. Quindi il fatto che prima mi dai il patrocinio e poi lo ritiri mi fai proprio incazzare”.

Da anni ha una relazione con Eva Grimaldi. Adesso arriva un video messaggio sui social network in cui l’attivista decide di sfogare il suo malcontento.

Lo sfogo di Imma Battaglia

Imma Battaglia si sfoga sui social network per quello che è successo al piccolo Manuel, il bambino di cinque anni rimasto ucciso durante un incidente d’auto. L’incidente è stato causato da quattro youtuber che avevano noleggiato una Lamborghini per fare una sfida social. Questo caso ha lasciato tutti senza parole, dimostrando che la stupidità uccide.

Imma Battaglia scrive nella capture del video: “Oggi sono in crisi…e sono sempre più ARRABBIATA! Ma quali valori vengono insegnati?! E stavolta proprio non riesco a comprendere la famiglia, mi dispiace! Ditemi la vostra”.

Imma-Battaglia-crisi-Metropolinotizie.it
Imma Battaglia – Metropolinotizie.it

La vita difficile di Eva Grimaldi

In una recente intervista a Storie Italiane con Eleonora Daniele, Eva Grimaldi ha raccontato a cuore aperto della sua vita. Ha detto: “Del mio passato non rinnego nulla, ma oggi mi rendo conto che non stavo bene, non ero me stessa, credevo di esserlo ma in realtà non ero in sintonia con la mia natura. A lungo mi sono guardata allo specchio e mi sono accettata, ma non stavo bene. Ho capito che mi stava stretto tutto quando nel 2010 mi sono separata dal mio ex marito, ho pensato che avevo sbagliato tutto nella vita, che ero un fallimento totale. A 50 anni mi sono sentita abbandonata, ho iniziato a bere, sono stata un po’ allo sbando. È facile perdersi a 50 anni perché sai che non hai tutta la vita davanti. Grazie alla mia educazione familiare mi sono ritrovata. Poi è arrivata Imma”.

Sui pregi di sua moglie Imma Battaglia, l’attrice ha rivelato: “Ha una testa pazzesca, un’intelligenza fuori dal normale. E mi piace come donna, la sua fisicità, le spalle, la faccia, lo sguardo. Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”.