Home » “La portiamo in commissariato”: Sabrina Ferilli, fulmine a ciel sereno | L’attrice gelata così

“La portiamo in commissariato”: Sabrina Ferilli, fulmine a ciel sereno | L’attrice gelata così

Sabrina Ferilli, showgirl italiana. (Foto: Mediaset) - Metropolinotizie.it
Sabrina Ferilli, showgirl italiana. (Foto: Mediaset) – Metropolinotizie.it

Irruzione in studio per portarla via. Nonostante la paura tenta di giustificarsi: il video shock dell’accaduto è online.

Una clip sconvolgente sta facendo il giro del web. Sabrina Ferilli è stata beccata in flagrante proprio durante la trasmissione di un programma in diretta su Canale 5, e non c’è stato verso di interfacciarsi con i rappresentanti della legge venuti a recuperarla per quanto accaduto.

Immagini che hanno lasciato tutti sotto shock: nel video della diretta vediamo le telecamere raggiungere il dietro le quinte del programma, dove Sabrina è stata bloccata da due poliziotti proprio mentre era in procinto di entrare in scena.

Di fronte alla sorpresa di Sabrina, i due poliziotti hanno spiegato l’accaduto: Sabrina è stata accusata di aver collaborato con un sito di prodotti dietetici che si sono poi rivelati una truffa. Le persone rimaste vittime della truffa hanno chiesto il risarcimento e la Ferilli, testimonial del prodotto, è rimasta invischiata in una situazione decisamente spiacevole.

Nonostante il carattere notoriamente focoso, durante l’intera lettura dei capi d’accusa Sabrina è rimasta impassibile e sotto shock, quasi muta.

Lei si dissocia, ma è tutto inutile: la polizia insiste

Accanto a Sabrina è intervenuta l’amica e collaboratrice Maria De Filippi, per assisterla nel difficile momento… e ridere di lei. Sì, perché l’intero teatrino non è stato altro che uno scherzo organizzato dalla stessa Maria durante il serale di Amici, con il coinvolgimento di tutto il pubblico in studio e a casa: all’inizio della trasmissione Maria ha mostrato un cartello per avvisare i colleghi, per poi far entrare gli altri giudici del programma in studio e recarsi infine dalla Ferilli, rimasta “bloccata” dietro le quinte assieme ai poliziotti.

Se è vero che Sabrina ha fatto interamente scena muta, Maria non si è trattenuta dall’esplodere a ridere a più riprese. Inizialmente la sua reazione poteva apparire come una risata nervosa, ma col progredire dei minuti è diventato evidente che non si trattasse altro che di uno scherzo. La clip, risalente a qualche anno fa, sta spopolando sul web. Ma la Ferilli, che non sorride nemmeno davanti alla rivelazione, l’ha davvero presa sul ridere?

Maria De Filippi prepara lo scherzo ai danni di Sabrina in studio. (Foto: Mediaset) - Metropolinotizie.it
Maria De Filippi prepara lo scherzo ai danni di Sabrina in studio. (Foto: Mediaset) – Metropolinotizie.it

Il rapporto speciale che lega Sabrina e Maria

Nonostante appaia furiosa con Maria, in realtà la serietà di Sabrina Ferilli è dovuta al semplice shock di doversi dividere tra un momento tanto delicato e la presenza delle telecamere della diretta.

Il rapporto tra Maria e Sabrina è infatti di profonda amicizia: le due sono amiche nella vita privata e vanno spesso in vacanza assieme, e Maria non perde occasione di invitarla nelle sue trasmissioni. Le dichiarazioni della De Filippi sul suo conto sono commoventi: ““Lei è vera, più vera non si può; mi diverte tanto”. Ragionevole pensare che uno scherzo, o più di uno, non basterà a separarle.