Home » “Che orrore…”: Cristiano Malgioglio mette la parola fine | Milioni di persone senza parole

“Che orrore…”: Cristiano Malgioglio mette la parola fine | Milioni di persone senza parole

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

I fan del cantante e showman scioccati: non c’è più molto da fare, la notizia è un pugno nello stomaco, Cristiano Malgioglio coinvolto.

Nonostante la carriera di Cristiano Malgioglio nel mondo dello spettacolo sia tra le più longeve, il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Grazie ai suoi turbanti e ai suoi modi di fare, Cristiano è stato tra i più amati della Casa di Cinecittà, e le immagini di lui in vestiti sgargianti circolano tutt’ora sul web.

Il lato di Malgioglio meno conosciuto dalla generazione più giovane è quello di autore: infatti ha scritto alcuni dei pezzi più famosi e iconici della musica italiana, tra cui L’importante è finire, Gelato al cioccolato, Ancora Ancora Ancora, Testarda io, tutte canzoni interpretate da cantanti d’eccezione.

Ultimamente, però, a Malgioglio non sembra andare benissimo: sul suo profilo Instagram sono stati svelati alcuni retroscena della sua vita quotidiana poco gradevoli, ai quali fortunatamente il buon Cristiano ha deciso di dire basta.

Malgioglio: “Non è possibile”

Cristiano Malgioglio ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui inscena una gag molto divertente. Grazie ad alcune sue tipiche espressioni riesce a promuovere un prodotto per la pulizia delle stoviglie.

“Non è possibile…Che orrore!” esclama alla vista di una padella incrostata, lamentandosi del fatto di non poter “grattare” via lo sporco: “voglio fare la regina, e basta!”, ribadisce lo showman. Riceve un’improvvisa telefonata: “chi sarà, mio cognato? è lui?” si chiede.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (frame del video sul profilo Instagram) – metropolinotizie.it

“Padella, padella delle mie brame…”

Dall’altra parte dello smartphone, però, non c’è il cognato di Malgioglio, ma la famosissima show girl Michelle Hunziker, che lo informa della sua ultima incredibile scoperta: una pastiglia per la lavastoviglie che riesce a pulire anche le padelle più incrostate. Una volta averlo provato, Malgioglio è visibilmente sollevato, e, guardando la padella, esclama “Posso anche specchiarmi!”, per poi domandare “Padella, padella delle mie brame, ma chi è la più bella del reame?”.

La risposta è spiazzante: “Naturalmente…è questa padella”, afferma Cristiano sorridendo e uscendo per un attimo del personaggio, non si sa se sia programmato o meno. Malgioglio rimane sempre molto simpatico, anche se è evidente che la carriera da attore non fa per lui: in questo spot è visibilmente poco naturale, forse anche perché male diretto dai registi, le battute formate da parole che solitamente sono nel suo vocabolario risultano affettate.