Home » Tragedia Rai, lacrime a non finire: la conduttrice piange la collega | Una perdita che ha devastato tutti

Tragedia Rai, lacrime a non finire: la conduttrice piange la collega | Una perdita che ha devastato tutti

rai-lutto-Metropolinotizie.it
Rai – Metropolinotizie.it

In Rai si è consumata una tragedia per la perdita che ha devastato tutti. Conduttrice scoppia in lacrime per la collega

Ultimamente stanno scomparendo alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo sia italiano che internazionale.

Infatti, negli ultimi anni gli italiani sono stati costantemente in lutto, salutando prima del tempo attori, conduttori e cantanti molto amati.

Questi hanno lasciato un impatto molto grande non solo sul pubblico ma anche sui loro colleghi che li hanno conosciuti da vicino.

Ora una conduttrice è scoppiata in lacrime durante la trasmissione per la collega. Quella perdita ha devastato tutti.

Lacrime in Rai non finire per la conduttrice

Durante una puntata de La vita in diretta con Alberto Matano, Anna Pettinelli, che era ospite in trasmissione, è scoppiata a piangere ricordando la collega Raffaella Carrà che è ormai scomparsa da due anni. Lo scorso 18 giugno era l’anniversario del suo compleanno, doveva essere il suo ottantesimo compleanno, purtroppo se n’è andata via prematuramente a causa di una terribile malattia. Nonostante sia passato del tempo, l’artista ha lasciato un segno indelebile in tutti quelli che l’hanno incontrata o seguita nel corso della sua carriera.

Per questo motivo, Alberto Matano ha deciso di ricordate Raffaella Carrà invitando nel suo studio personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto l’onore di lavorare a stretto contatto con lei. Tra di questi c’era appunto anche Anna Pettinelli, speaker radiofonica che da anni lavora nel mondo della musica. Alla conduttrice è stato mostrata una clip risalente agli anni ’80 in cui Anna era davvero giovanissima e nel rivedere quel momento è scoppiata in lacrime. Ha raccontato il loro ultimo incontro: “L’ultima volta che l’ho incontrata è stata a The Voice c’è stato questo abbraccio in cui lei mi ha guardato e mi ha detto ‘sei rimasta uguale’ ed io le ho detto che se c’era una che era rimasta uguale era lei”. Inoltre, ha ricordato l’episodio in cui a Pronto Raffaella aveva regalato all’artista un birillo. Anna Pettinelli ha detto: “Ci siamo incontrate tante volte con Raffaella ma in seguito a quel birillo una mattina, in assoluto incognito, lei venne a fare una partita a bowling con me.”

rai-lutto-Metropolinotizie.it
Anna Pettinelli – Metropolinotizie.it

La rivelazione dopo la sua morte di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà ha sempre avuto un’attenzione verso i poveri e le persone in difficoltà, questa è una cosa risaputa. Infatti, la donna ha fatto tantissima beneficenza nel corso della sua vita, oltre a prendere parte in modo attivo a iniziative umanitarie.

Luciano Regolo ha però raccontato che spesso l’artista andava anche a servire alle mense dei poveri in totale anonimato. Il giornalista ha detto: “C’era un altro amore che Raffaella coltivava in silenzio: poveri e dimenticati, verso i quali non si limitava agli aiuti in denaro. Andava, nel più totale anonimato, a servire alle mense per gli indigenti”.