Home » Isola dei famosi, la naufraga vuota il sacco: ” Lo hanno fatto sei volte ” | Le ipotesi erano fondate

Isola dei famosi, la naufraga vuota il sacco: ” Lo hanno fatto sei volte ” | Le ipotesi erano fondate

rivelazioni-Isola-Metropolinotizie.it
Marco Mazzoli – Metropolinotizie.it

Uno dei naufraghi dice finalmente la verità su quello che è successo, confermando le ipotesi del pubblico. Ha detto: Lo hanno fatto sei volte”

Marco Mazzoli ha vinto questa difficile edizione de L’Isola dei Famosi e ha rilasciato una lunghissima intervista radiofonica per Radio 105.

Ha detto che sull’Isola per nutrire i concorrenti gli danno una sorta di bibita energetica che gli permette di non stare male

Infatti, ha confessato: “Noi vivevamo per questa bibita che noi chiamavamo ‘il bibitone’ che in realtà era una brodaglia di proteine che hanno iniziato a darci dopo la quarta settimana”

Tuttavia, non è stato l’unico a fare delle rivelazioni interessanti. Infatti, una naufraga ha deciso di vuotare il sacco. Ecco cos’ha detto…

Ecco le rivelazioni dell’ex naufrago

Una naufraga ha vuotato il sacco contro Marco Mazzoli dopo la sua vittoria. Stiamo Parlando di Helena Prestes che ha deciso di levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Infatti dopo la vittoria, il naufrago ha voluto levarsi qualche pelo dallo stomaco, dicendo che la modella aveva avuto qualche problema e che in alcun modo aveva potuto diventare suo amico.

Tuttavia, a quel punto Helena ha detto: “Confermo: lui mi ha conosciuto all’Isola e sull’Isola ho avuto dei problemi. Dall’inizio mi hanno nominato, lo hanno fatto sei volte e sono rimasta. Non andava bene la testa e non andava bene il fatto che la fame sia stato il mio peggior nemico. E lui lo sa, ma sono sicura che non mi conosce nella vita. Ora non è il momento di fare zizzania, tranquillizzatevi, io gli voglio bene. Ha sempre avuto il supporto per andare in finale, i miei problemi erano molto seri”.

rivelazioni-Isola-Metropolinotizie.it
Marco Mazzoli – Metropolinotizie.it

Le rivelazioni di Marco Mazzoli su Cristina Scuccia

Continuano i dubbi sulla presunta relazione con una donna di Cristina Scuccia, l’ex suora. Il vincitore dell’Isola, Marco Mazzoli ha raccontato: “Lei ha vissuto due carceri. Il primo era il convento da cui è scappata perché non ha mai smesso di credere in Dio ma la chiesa l’ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza. Poi all’Isola aveva voglia di esternare il suo amore ma aveva paura di deludere la mamma che è molto religiosa. Io so di chi si parla ma è giusto lo riveli lei”.

Anche Helena, alla domanda di un giornalista sull’eterosessualità dell’ex religiosa, ha risposto: “No secondo me no, non è etero. Solo questo voglio rispondere”. Tuttavia, la diretta interessata non ha commentato questa voce ed è giusto lasciarle la riservatezza che vuole.