Home » Gerry Scotti, grida di puro terrore: “Aiuto” | Aggressione spietata

Gerry Scotti, grida di puro terrore: “Aiuto” | Aggressione spietata

Gerry Scotti
Gerry Scotti (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Terribile la notizia che scuote il palinsesto, l’aggressione al noto conduttore fa tremare tutti: il pubblico è sconvolto.

I fan di Gerry Scotti sono scioccati dall’accaduto. Il conduttore dei quiz, giochi e talent show, amico delle notte di tutta Italia e compagno del pre-serale da anni, è stato coinvolto in un avvenimento a dir poco sgradevole.

La guida televisiva della Corrida, di Chi vuol esser milionario? e Caduta libera ha per un attimo perso il suo solito sorriso e l’aria affabile che tiene durante le trasmissioni televisive.

Amato da tantissime persone, l’accaduto che lo ha visto protagonista e vittima dell’aggressione ha fatto non poco scalpore e negli ultimi giorni si parla moltissimo di lui.

Gerry, con le sue pubblicità del riso che porta il suo cognome e la gentilezza che lo contraddistingue e con cui intrattiene rapporti con i concorrenti e le concorrenti della sua trasmissione, ha conquistato buona parte del pubblico italiano, ed è per questo che i recenti avvenimenti sono sulla bocca di tutti.

#RobacheScotti

“Ho aspettato fin troppo per dirvelo…” scrive Gerry Scotti su Instagram, social attraverso il quale pubblica un video in cui si trova presso gli studi del noto programma Caduta Libera, il gioco a premi che “punisce” i concorrenti con una caduta – ovviamente controllata – nel caso in cui vengano eliminati. “Ho deciso di mostrare a voi dove cadono i concorrenti”, annuncia Scotti in un video-selfie.

“Ma per favore ma stavo scherzando….AIUTO!!!”, si sente urlare Gerry, interrotto da un’aggressione durante il suo video in cui svela il “Segreto della botola” utilizzata per far cadere i malcapitati partecipanti.

Gerry Scotti
Gerry Scotti: il video sulla botola di Caduta libera (immagine profilo Instagram) – metropolinotizie.it

“Ahia, ma per favore!”: Scotti aggredito

Gerry Scotti è protagonista di una simpatica gag sui social per promuovere il famoso gioco a premi Caduta Libera, che conduce su Canale 5 dal 2015. Fino alla fine del video, Scotti continua a gridare “aiuto”, mentre la telecamera riprende immagini poco chiare simulando, appunto, una aggressione ai danni del conduttore, che stava per rivelare una verità troppo scomoda.

La simpatia e il talento di Gerry Scotti sono iconiche, ma si spera che non portino nessuno a preoccuparsi davvero per questa messa in scena. Sembrerebbe che gli utenti abbiano compreso la natura scherzosa del video: i commenti sono composti per lo più da reazioni ilari: risate, emoji con lo smile, e battute ironiche.