Home » Barbara D’Urso tira fuori gli scheletri dall’armadio: “Faccio finta…” | Alla fine ha confessato tutto

Barbara D’Urso tira fuori gli scheletri dall’armadio: “Faccio finta…” | Alla fine ha confessato tutto

Barbara D'Urso, la confessione
Barbara D’Urso, la confessione_metropolinotizie

Barbara D’Urso non mente più e tira fuori gli scheletri dall’armadio: la sua confessione sui social.

Conduttrice di Canale 5 da poco ritornata a lavorare anche a teatro, Barbara D’Urso è una lavoratrice instancabile.

Ridimensionato il suo ruolo sulle reti Mediaset, lei ha continuato a tenersi impegnata tra hobby e spettacoli teatrali, che le hanno permesso di tornare ad avere un contatto diretto col suo pubblico.

E, mentre voci di corridoio parlano della sua dipartita da Mediaset, lei si confessa sui social e tira fuori gli scheletri dall’armadio.

Barbara D’Urso, la confessione…

Terminata la sua stagione televisiva al timone di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si sta godendo alcuni giorni di relax prima dell’inizio delle vacanze. Ancora a Milano, dove risiede per gli impegni di lavoro, la conduttrice di Canale 5 è stata al centro di un servizio fotografico in uscita – probabilmente – nei prossimi giorni. E, proprio durante gli scatti realizzati sullo sfondo di Milano, la D’Urso si è lasciata andare ad una confessione che ne ha evidenziato tutta la professionalità.

“Lo so… Fa caldo…Ma faccio finta che non…”, ha scritto lei a corredo di una serie di foto condivise su Instagram e rubate al servizio fotografico di cui è protagonista. Con indosso un abito bianco in maglia e delle decollete fucsia, Barbara D’Urso si è mostrata in tutta la sua bellezza nonostante l’avanzare dell’età. Le sue gambe fanno invidia alle più giovani e, grazie allo sport e all’alimentazione, la conduttrice sfoggia un fisico da far arrossire le ventenni.

Barbara D'Urso, post Instagram
Barbara D’Urso, post Instagram_metropolinotizie

I segreti di bellezza

La bellezza di Barbara D’Urso risiede tutta nella routine quotidiana della conduttrice, sempre ligia alle regole: sveglia presto, tanto sport e un’alimentazione sanissima. Nonostante gli impegni di lavoro la vedano protagonista del piccolo schermo nel pomeriggio, lei si alza la mattina alle 6.30 per iniziare con una lezione di danza classica. Poi di dedica alla colazione, leggera e ricca di alimenti sani come spremute, frutta e yogurt, e si concede pasti leggeri. nella sua quotidianità, tuttavia, non mancano gli sgarri a base di cioccolato.

Superata la soglia dei sessant’anni, dunque, Barbara D’Urso continua ad essere una delle donne più belle e in forma del piccolo schermo. Appassionata di sport da sempre, non esita a cimentarsi con nuove attività, sempre più impegnative, che le permettono di modellare il fisico e tenere a bada lo scorrere del tempo e l’avanzare dell’età. E sembra proprio che stia riuscendo benissimo a fermare gli anni…