Home » Guendalina Tavassi, ve la ricordate com’era da giovane? Non sembra più lei | Trasformazione incredibile

Guendalina Tavassi, ve la ricordate com’era da giovane? Non sembra più lei | Trasformazione incredibile

Guendalina Tavassi metropolinotizie.it

Guendalina Tavassi ha spopolato grazie al Grande Fratello 2010, da allora la sua trasformazione è incredibile, ma com’era da ragazza?

Inutile negarlo: la sua bellezza fa invidia alle 20enni, ma Guendalina ai suoi esordi, mostrava un volto e una siluette semplice e trasparente, tutto effetto di madre natura insomma. Ad oggi possiamo dire che è totalmente irriconoscibile, in quanto ha fatto qualche “piccola modifica” al suo aspetto esteriore.

Negli ultimi periodi, l’abbiamo vista nel piccolo schermo come una delle partecipanti dell’Isola dei Famosi, ma anche sui social sembra essere molto attiva. La sua figura è alquanto sexy e raffigura appieno delle forme esplosive, oggetto però, di molte critiche.

Guendalina aveva solo 24 anni, quando debuttò grazie al Grande Fratello 11. In quell’anno incantò tutti grazie alla sua bellezza, inutile negarlo, la natura già di per sé ha fatto un ottimo lavoro, tuttavia, scovando qualche foto del passato e confrontandola con una Guendalina attuale, possiamo dire per certo che la show girl ha fatto più di qualche ritocchino da allora.

Dopo l’ultimo intervento di chirurgia plastica che è stato fatto in questo periodo, nei suoi profili social si è mostrata con le bende post operatorie. Lo sgomento dei fan non è venuto di certo a mancare in quanto in molti gli hanno scritto di fermarsi con i continui interventi estetici.

Guendalina e la chirurgia estetica: com’era da ragazza

La show girl, racconta sui social il suo “storico chirurgico”, a causa delle continue critiche degli utenti. Smentisce subito di aver subito una quantità eccessiva di interventi, illustrando anche nel dettaglio le ragioni per cui si è sottoposta alla chirurgia.

Guendalina Tavassi prima e dopo metropolinotizie.it

“Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato”.

Con queste parole Guendalina risponde alle continue critiche, affermando che l’ultimo intervento subito riguarda la blefaroplastica: un operazione che permette di rimuovere la pelle in eccesso dalle palpebre, insieme alle borse palpebrali. Inutile negare che ci sia dietro anche qualche piccolo ritocchino alle labbra e dell’acido ialuronico sugli zigomi. In ogni caso la show girl non sembra dare tanto alito alle accuse, mostrandosi sempre sicura di sé al suo pubblico.