Home » Sapete riconoscere questo bambino? Oggi è un animale da palcoscenico | Ecco di chi si tratta

Sapete riconoscere questo bambino? Oggi è un animale da palcoscenico | Ecco di chi si tratta

Chi è il cantante nella foto
Chi è il cantante nella foto_metropolinotizie

Riuscite a riconoscere il dolce bambino nella foto? Oggi è una star del palcoscenico ed è cambiato tantissimo.

Le foto del passato di molti artisti divenuti famosi ritraggono bambini o bambine completamente diversi da come appaiono oggi.

È il caso dello scatto di questo artista, che nella foto pubblicata aveva pochissimi anni.

Le guance tonde, il sorriso simpatico e gli occhi dolci del bimbo ritratto nella foto non fanno più parte dell’artista di oggi. Ecco chi si nasconde dietro questo ricordo del passato.

Chi è l’artista in foto

Lo sguardo inteso e quegli occhi scuri sono le caratteristiche che ancora oggi si scorgono sul viso del famosissimo artista, diventato popolare per essere stato uno degli esponenti della nuova generazione della musica trap. Romano doc, figlio di un professore universitario e magistrato della Corte di cassazione, il bambino in foto ha vissuto un’infanzia molto più difficile di ciò che poteva immaginare. Nonostante l’ottima famiglia di provenienza, infatti, si è fatto trascinare dalle amicizie giovanili conoscendo troppo presto la sessualità e i tatuaggi.

Malavita e criminalità mi hanno fatto crescere con miti sbagliati. Roma non è corrotta, diceva qualcuno, ma corruttrice. Mi sono reso conto che stavo crescendo in un bolla sbagliata che mi avrebbe portato nella me**a”, ha raccontato l’artista in una intervista per 7. Così, a 20 anni, ha iniziato a costruirsi una nuova vita e una carriera nel mondo della musica arrivando a calcare per ben tre volte il palco di Sanremo e partecipando all’Eurovision Song Contest 2022 come rappresentante di San Marino.

Achille Lauro, cantante
Achille Lauro, cantante_metropolinotizie

Tutto su di lui…

Ebbene, il bambino in foto è proprio Achille Lauro! Classe 1990, nato a Verona ma vissuto a Roma, è uno degli artisti della musica italiana più amati dalla nuova generazione. Personaggio carismatico e camaleontico, ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione dei media durante le partecipazioni al Festival di Sanremo.

Rispetto a quello scatto da bambino, il volto di Achille Lauro sembra essere drasticamente cambiato. Oggi il cantautore ha un viso più magro, una serie di tatuaggi che li coprono la pelle e i capelli biondi ossigenati che nulla hanno a che vedere con quei ricci di quando era piccolo. Resta lo stesso, invece, lo sguardo vispo e ribelle che lo identifica ancora oggi durante le sue esibizioni sul palcoscenico. Nessuno, forse, lo avrebbe mai riconosciuto in questa foto!