Home » Francesco Oppini, la famiglia finalmente si allarga | L’annuncio è troppo emozionante

Francesco Oppini, la famiglia finalmente si allarga | L’annuncio è troppo emozionante

Francesco-Oppini-famiglia-si-allarga-Metropolinotizie.it
Francesco Oppini – Metropolinotizie.it

La famiglia di Francesco Oppini e della sua compagna si allarga. Ecco il lieto annuncio condiviso con i suoi follower sui social network…

Francesco Oppini è l’unico figlio di Alba Parietti avuto insieme al famoso attore Marco Oppini. Classe 1982, il ragazzo ha un bellissimo rapporto con sua madre. Cresciuto a Torino ha dovuto comunque confrontarsi con un’eredità pesante, quella di essere il figlio di due personaggi famosi. I genitori si separano quando lui ha solamente 8 anni.

Il ragazzo ha mosso i suoi primi passi televisivi come opinionista nella trasmissione Tiki Taka. Oggi ha anche una rubrica sportiva in cui si occupa di calcio. Infatti, oltre a essere molto competente in materia, Francesco Oppini è un vero appassionato di questo sport.

Il successo per lui è arrivato però grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip che gli ha permesso una visibilità non indifferente. Inoltre, l’uomo si è dimostrato simpatico e leale, cosa che ha conquistato i telespettatori. Dopo essere uscito da reality, ha iniziato a costruire una discreta notorietà sui social network, dove racconta i momenti della sua quotidianità e fa vedere momenti di vita familiare anche con sua madre. Nel farlo cerca di essere autentico e condividere sia i momenti positivi che quelli negativi.

Fortunatamente, negli ultimi giorni sembra essere arrivata una bellissima notizia per il giovane. Infatti, la sua famiglia si allarga con l’arrivo di un nuovo componente. Sono tutti molto emozionati

Nuovo componente per la famiglia Oppini

È arrivato un nuovo componente nella famiglia di Francesco Oppini, una piccola gatta a cui non è ancora stato dato un nome. Il ragazzo ha pubblicato un post su IG con la seguente didascalia: “Appena arrivata Martino ha perso subito la testa per questa meraviglia di un mese e mezzo … Noi pure. Ora resta solo da trovare il nome più adatto alla sua personalità. Benvenuta nella nostra famiglia piccola!”.

Il figlio di Alba Parietti ha un vero amore sconfinato per i gatti e infatti ne possiede diversi. Su di loro ha detto: “Sono come bimbi. Io e la mia compagna li viziamo comprando loro snack, comodi pouf e peluche. Sono prove di una paternità che al momento non c’è, ma potrebbe esserci in futuro”.

Francesco-Oppini-famiglia-si-allarga-Metropolinotizie.it
Gatto di Francesco Oppini – Metropolinotizie.it

Il racconto della lite con Alba Parietti

Nonostante mamma e figlio abbiamo un ottimo rapporto, Francesco Oppini ha raccontato che per un lungo periodo hanno chiuso i rapporti, tutto questo a causa di una relazione tra il ragazzo e una donna più grande. Il giovane decise addirittura di andare via di casa.

Infatti, ha raccontato: “Le sono andato contro per amore e abbiamo avuto un momento di difficoltà. Stavo con una persona molto più grande di me e lei non approvava. Ho deciso di andare fuori di casa per un anno, quello della maturità, dove fui anche bocciato”.