Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo arrivo in famiglia | La coppia sprizza di gioia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo arrivo in famiglia | La coppia sprizza di gioia

belen-stefano-nuovo-arrivo-famiglia-MetropoliNotizie.it
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Metropolinotizie.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a festeggiare un nuovo arrivo in famiglia che li rende estremamente felici.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si può certo definite noiosa. Infatti, i due hanno spesso destato la curiosità dei giornali e del pubblico a casa con i loro momenti di crisi e i ritorni di fiamma.

Adesso infatti stanno di nuovo insieme dopo un lungo periodo di separazione nel corso del quale Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese che ha portato alla nascita di una bambina.

Già dall’inizio le cose tra i due non sono mai state facili. Infatti, la loro storia è iniziata nel 2012, quando Stefano De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone. Il ballerino ha tradito la cantante proprio con Belen Rodriguez.

Contro ogni pronostico però la loro storia è continuata e i due si sono sposati nel 2013 e un anno dopo è nato loro figlio Santiago.

Il ritorno insieme dopo la rottura

Nel 2015, però, arriva la prima rottura tra i due che si allontanano senza però mai divorziare ufficialmente. La showgirl inizia una relazione con Andrea Iannone che però non dura moltissimo e alla fine decide di tornare insieme al ballerino napoletano.

Infine, dopo un’ulteriore rottura e la parentesi tra Rodriguez e l’ex parrucchiere, i due tornano insieme una terza volta. Ora arriva anche una bella notizia per la coppia che è pronta a festeggiare l’arrivo di un nuovo componente nella famiglia. Infatti i due saranno presto zii. La sorella del ballerino napoletano, Adelaide De Martino, è incinta e ha deciso di rivelarlo lei stessa sui social network il giorno della festa della mamma.

belen-stefano-nuovo-arrivo-famiglia-MetropoliNotizie.it
Adelaide e Stefano De Martino – Metropolinotizie.it

La famiglia Rodriguez-Di Martino ha un nuovo componente

La ragazza di 28 anni ha scritto in un post: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me”.

Inoltre, ha poi precisato: “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”. Anche Stefano ha voluto fare una dedica speciale alla sorella, pubblicando una sua foto su Ig con la capture: “Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!”. Dunque, per il piccolo Santiago è in arrivo il primo cuginetto o cuginetta.