Home » Barbara Palombelli, la brutta notizia di queste ore: la conduttrice appesa ad un filo

Barbara Palombelli, la brutta notizia di queste ore: la conduttrice appesa ad un filo

barbara-palombelli-perde-programma-Metropolinotizie.it
Barbara Palombelli – Metropolinotizie.it

Dopo 5 anni dalla sua messa in onda Barbara Palombelli potrebbe non essere più riconfermata al timone del programma creato per lei Stasera Italia. Ecco cosa sta succedendo a Mediaset…

Non solo in Rai si stanno preparando grandi cambiamenti per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Infatti, potrebbero esserci anche in Mediaset alcuni sconvolgimenti. Non è ancora stato pubblicato il piano per il palinsesto del prossimo settembre e qualche presentatore potrebbe essere addirittura sostituito.

Da qualche giorno è stato annunciato il non rinnovo del contratto per quanto riguarda Fabio Fazio con il suo storico programma Che tempo che fa. L’uomo si trasferirà su Canale 9 insieme a Luciana Littizzetto.

Anche in Mediaset potrebbero esserci dei cambiamenti molto simili e qualche conduttore inizia già a preoccuparsi. Infatti, sembra che i vertici della rete privata abbiano in mente di non rinnovare alcuni contratti e portare una ventata di novità negli studi televisivi.

Infatti, secondo alcune voci di corridoio, Barbara Palombelli potrebbe essere sostituita alla conduzione della trasmissione serale Stasera Italia con Veronica Gentili su Rete4. Vediamo cosa sta succedendo nella rete privata.

Barbara Palombelli saluta il suo programma?

Barbara Palombelli potrebbe completamente rivoluzionare la sua presenza televisiva a partire dalla prossima stagione in Mediaset. Tuttavia, i fan della trasmissione Forum possono stare tranquilli, la conduttrice tornerà comunque al timone del tribunale televisivo più famoso di sempre. Eppure, nonostante la trasmissione Stasera Italia è stata confermata, non troveremo più la moglie di Rutelli alla sua conduzione.

Infatti, secondo alcune soffiate, Barbara Palombelli potrebbe trovarsi alle prese con un programma tutto nuovo, intitolato “Curami”. Questo format dovrebbe trattare di medicina e benessere e andare in onda in prima serata. Non resta che attendere voci più ufficiali in merito alla questione. Veronica Gentili potrebbe prendere il suo posto a Stasera Italia. Occorre attendere di vedere anche quali saranno i cambiamenti in Rai e quanto questi influenzeranno le decisioni della rete privata anche nella scelta dei conduttori.

barbara-palombelli-perde-programma-Metropolinotizie.it
Barbara Palombelli – Metropolinotizie.it

Alcuni conduttori sono contesi tra Mediaset e Rai

Mediaset e Rai continuano a contendersi alcuni conduttori e bisognerà vedere chi sarà in grado di spuntarla. Infatti, Veronica Gentili potrebbe o occuparsi di una trasmissione in prima serata su Rai 2 oppure della conduzione di Stasera Italia.

Tuttavia, in lizza troviamo anche Nicolo Porro che anni fa ha condotto Virus sempre su Rai 2. Adesso il conduttore tiene le fila di Quarta Repubblica in Mediaset e l’azienda sta lottando per non farselo rubare dalla Rai. Dunque, sembra che ci sarà una battaglia all’ultimo sangue per non farsi sfuggire i miglior conduttori.