Home » Gerry Scotti beccato così con lei: ecco chi è la compagna

Gerry Scotti beccato così con lei: ecco chi è la compagna

Gerry Scotti metropolinotizie.it

Gerry Scotti è sempre stato molto riservato nei riguardi della sua vita sentimentale: la foto esclusiva con la sua dolce metà.

Il tanto amato conduttore negli anni ha raggiunto una certa fama, non a caso quest’anno lo ritroviamo al timone di Striscia la Notizia assieme a Michelle Hunziker. Gerry con questa edizione raggiungerà le 500 puntate nella conduzione del programma. In questi giorni il conduttore si è recato in Svizzera con la sua dolce metà, con cui ha festeggiato un evento molto importante.

Quest’anno Gerry, compie 40 anni di carriera su Canale 5. Un traguardo molto importante per il conduttore che per l’evento, ha deciso di trascorrere momenti speciali con una delle persone più importanti della sua vita.

Stiamo parlando della moglie di Gerry Scotti, donna di cui tutt’oggi si sa poco e nulla, ma della quale Gerry sostiene di esserne innamorato follemente.

I due sono stati immortalati dalla rivista Chi, dove viene scovata la coppia diretta verso Saint Moritz. Questo è uno dei pochi scatti che mostrano Gabriella Perino, visto che la donna è sempre stata schiava davanti alle fotocamere indiscrete; ma vediamo nel dettaglio chi è Gabriella Perino e cosa fa nella vita.

Gerry Scotti e Gabriella Perino: finalmente allo scoperto

L’inizio della storia d’amore tra Gerry Scotti e Gabriella Perino inizia dopo la fine del primo matrimonio del conduttore con Patrizia Grosso. Gerry e Gabriella in realtà, si conoscevano anche quando il conduttore era ancora sposato, in quanto i figli di entrambi frequentavano la stessa scuola.

Gerry Scotti e Gabriella Perino metropolinotizie.it

Dal suo primo matrimonio, il noto conduttore ha messo al mondo Edoardo, Gabriella invece ha due figli. La donna è molto riservata e non ha neanche aperto nessun profilo social, ma secondo alcune fonti, la moglie di Gerry di professione fa l’architetto. Dopo il divorzio, Gerry Scotti ha passato un periodo particolarmente difficile, ma l’amore e il supporto della donna l’hanno aiutato a superare la separazione. Ad oggi il conduttore decide di festeggiare con lei un altro grande traguardo: il ritorno alla conduzione di uno dei programmi più famosi della rete Mediaset: Striscia la Notizia.

Ad inizio puntata il conduttore ha infatti dichiarato: “Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle Hunziker, ossia tra poco, raggiungerò le 500 puntate di ‘Striscia la Notizia’, mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere, quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia”.