Home » Max Giusti, sapete chi è la sua ex compagna? È uno dei volti più famosi in Rai | Ecco di chi si tratta

Max Giusti, sapete chi è la sua ex compagna? È uno dei volti più famosi in Rai | Ecco di chi si tratta

Max Giusti, chi è la sua famosa ex
Max Giusti, chi è la sua famosa ex – metropolinotizie.it

Conoscete la famosa ex compagna del comico e conduttore Max Giusti? Ecco chi è la super famosa della Rai.

Comico, conduttore tv e imitatore, Max Giusti è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico della Rai. E non solo.

Protagonista di grandi programmi della tv di Stato come Affari tuoi e Boss in incognito, è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini.

Prima del matrimonio con quest’ultima, che gli ha regalato due figli, Giusti ha avuto una importante e lunga relazione con una donna molto nota in Rai: ecco di chi si tratta.

Max Giusti, la carriera tra cinema e tv

Classe 1969, originario di Roma, Max Giusti ha iniziato a lavorare in televisione negli anni Novanta prendendo parte a show come Stasera mi butto e Ricomincio da me. Storico imitatore della trasmissione sportiva Quelli che il calcio, ha condotto Affari tuoi, La partita del cuore o Boss in incognito e preso parte a reality show come Pechino Express. Attore, conduttore tv, comico ma anche attore, Giusti ha lavorato sul set di film per il cinema come Ladri si nasce, Nero bifamiliare o Appena un minuto.

Riservatissimo sulla sua vita privata, Max Giusti è convolato a nozze con Benedetta Bellini nel 2009 e dalla moglie ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Eppure, prima della compagna, l’attore ha avuto una lunga relazione con una donna molto nota alla Rai (e non solo). Di lei è tornato recentemente a parlare in una intervista, raccontando gli anni che li hanno visti accanto e le motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva.

Max Giusti con Selvaggia Lucarelli
Max Giusti con Selvaggia Lucarelli – metropolinotizie.it

Chi è la famosa ex di Max Giusti

“Se la riconosco quando la vedo in tv? Sì, certo. È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto – ha detto Giusti in una intervista per Il Messaggero – . Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni”.

La misteriosa donna con cui Max Giusti ha vissuto per sette anni è Selvaggia Lucarelli che, solo qualche anno fa, aveva raccontato dei retroscena inediti sulla lunga storia con il conduttore. “Lui era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me – aveva detto a Vanity Fair, salvo poi ridimensionare le dichiarazioni – . Vanity Fair ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max e i toni dell’intervista che ho rilasciato erano, anzi, affettuosi e ironici”.