Home » “È stata amputata”: Silvia Toffanin devastata in diretta | Annuncio straziante

“È stata amputata”: Silvia Toffanin devastata in diretta | Annuncio straziante

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

“Non lo sapevo”: Silvia Toffanin commossa e imbarazzata di fronte alle confessioni durante l’intervista a Verissimo.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il programma che raccoglie le storie delle personalità di spicco italiane, si è trovata di fronte a un momento di spiazzamento dopo le rivelazioni di fronte alle telecamere di Canale 5.

Nonostante l’apparente leggerezza del programma televisivo, in virtù del suo titolo, sovente alcuni dettagli non vengono risparmiati, persino i più drammatici.

Esemplare l’episodio avvenuto in una delle puntate del talk show Mediaset, in cui la conduttrice è rimasta sorpresa e angosciata rispetto alla confessione del suo ospite, così come i telespettatori.

Grazie alla sua professionalità, e alla simpatia e capacità comunicativa dell’ospite, il talk show è andato avanti con note più leggere, seppure la pesantezza della narrazione abbia continuato ad aleggiare negli studi televisivi.

Il racconto di Filippo Bisciglia: si è trascurato

La storia di Filippo Bisciglia si dipana negli studi Mediaset tra amore, lavoro e famiglia, ed è proprio quest’ultimo il tasto dolente che presenta dettagli sconosciuti all’intervistatrice Toffanin.

“A papà hanno tagliato una gamba”, espone, sincero, l’ex conduttore di Temptation Island, “Oddio, non lo sapevo”, la risposta di Silvia Toffanin, visibilmente sorpresa, con le sopracciglia inarcate. Filippo è riuscito a raccontarsi in modo onesto, sottolineando la forza della madre e della nonna che hanno sostenuto lui e il padre, costretto a perdere una gamba per un problema di salute poco considerato.

Filippo Bisciglia a Verissimo
Filippo Bisciglia a Verissimo (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Bisciglia: sono ancora qui a parlare di lei

Il gelo nello studio dopo il racconto dell’amputazione della gamba sembra passare in pochi secondi grazie alla positività trasmessa da Filippo Bisciglia e il tono apparentemente superficiale con cui racconta il trascorso del padre “Lui è della vecchia generazione, dice sempre ‘Sì, sì sto bene’ e invece…“.

Passa poi a un altro argomento, ovvero la storia con Pamela Camassa, al momento tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi. Nessuna crisi, dichiara Filippo, infatti sono qui a parlare di lei, “quindi è andato tutto bene”. Un’ultima nota di commozione sulla questione genitoriale: “Un figlio avrei dovuto farlo prima sinceramente, penso sarebbe stato meglio”.