Home » Gerry Scotti, quanta delusione | La triste notizia lascia l’amaro in bocca

Gerry Scotti, quanta delusione | La triste notizia lascia l’amaro in bocca

gerry-scotti-deluso-Metropolinotizie.it
Gerry Scotti – Metropolinotizie.it

È ormai delle ultime ore questa notizia che riguarda Gerry Scotti e che lascia l’amaro in bocca. Infatti, è una grandissima delusione…

Gerry Scotti è uno dei cavalli di razza della scuderia di Pier Silvio Berlusconi. Lavora infatti per la rete da tantissimo tempo e ha collezionato molti successi.

L’uomo prima occupava uno spazio molto ampio nel palinsesto televisivo che tuttavia con gli anni si è andato sempre più a ridurre.

Adesso le sue trasmissioni non hanno lo stesso peso specifico che avevano un tempo e questa cosa non rende molto felice il conduttore.

, l’uomo è molto deluso. Inoltre, questa ulteriore notizia gli ha lasciato davvero l’amaro in bocca. Ecco cosa sta succedendo a Mediaset.

Gerry Scotti è molto deluso: lascia l’amaro in bocca

Gerry Scotti il prossimo anno tornerà in televisione con un suo storico programma, ovvero il format “Io canto”. Tuttavia, il celebre conduttore della rete privata è molto deluso dall’atteggiamento dei vertici che lo hanno messo un po’ da parte, rispetto alla centralità che lui ha avuto in passato. Dunque, nonostante la trasmissione, gli resta un po’ l’amaro in bocca.

Tanto che presto potremmo vederlo passare in Rai. Il programma che condurrà l’anno prossimo si basa sulla ricerca di nuovi e entusiasmanti talenti tra i 5 e i 16 anni che abbiano una bella voce e sappiano cantare bene. La scelta di affidare il programma a lui però lo ha veramente deluso, in quanto gli sembra di non riuscire a fare un salto di qualità per la sua carriera.

gerry-scotti-deluso-Metropolinotizie.it
Gerry Scotti – Metropolinotizie.it

Il malcontento di Gerry Scotti a Mediaset

Quando al programma di Piero Chiambretti, gli è stata fatta una domanda su un possibile passaggio in Rai, il conduttore a glissato. Per Mediaset sarebbe una grandissima perdita. Tuttavia, sembra un po’ improbabile che la Rai possa permettersi di pagare un cachet come quello di Gerry Scotti. Questo è l’unico motivo che ancora il conduttore alla rete privata, nonostante il suo generale malcontento.

Infatti, Gerry Scotti vorrebbe un programma più impegnativo che possa mostrare tutta la sua capacità di intrattenere.  Secondo un autore che lavora con lui: “Si aspettava di meglio. Ambiva a un varietà degno di questo nome”. Nella prossima stagione lo vedremo ancora in Mediaset, con Io Canto e nel 2024 con Lo show dei record, trasmissione che da un po’ di tempo viene affidata a lui. Tuttavia, il punto di rottura tra l’uomo e la rete sembra ormai essere molto vicino. Non resta che aspettare di vedere come andrà la prossima stagione televisiva.