Home » Paolo Bonolis, l’addio è necessario | Sfortunatamente non lo vedremo mai più

Paolo Bonolis, l’addio è necessario | Sfortunatamente non lo vedremo mai più

Paolo-Bonolis-addio-Metropolinotizie.it
Paolo Bonolis – Metropolinotizie.it

Sembra che sia arrivato il tempo degli addii e che questi riguardino anche Paolo Bonolis. Ecco cosa succederà nella rete Mediaset dal prossimo anno…

L’inizio dell’estate coincide sempre con un periodo di bilanci e rinnovamenti all’interno delle reti televisive pubbliche e private. Infatti, è necessario rinnovare il palinsesto, proporre contratti o cancellarli.

In questo modo si prepara la futura stagione televisiva che spesso vede dei cambiamenti anche bruschi e inaspettati. Come quello che è successo in Rai, con la cacciata di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Infatti, la televisione il prossimo anno sarà molto diversa dal solito e potrebbe cambiare completamente i suoi assetti. Questo non solo in Rai.

Sta arrivando un cambiamento in Mediaset che potrebbe deludere davvero tanto i telespettatori e che riguarda Paolo Bonolis. L’addio sembra purtroppo necessario…

Sfortunatamente non lo vedremo più nella trasmissione

Di recente, ha lasciato un’intervista online il famoso autore che lavora a stretto contatto con Paolo Bonolis, ovvero Marco Salvati. L’uomo sta lavorando alla prossima edizione di Ciao Darwin che prevede un addio molto importante. Infatti, le registrazioni delle prossime puntate si stanno svolgendo proprio in questo periodo. Tuttavia, ci sono dei cambiamenti molto importanti. Si dirà addio per sempre a uno dei giochi più amati: quello dei rulli nel Genodrome. Questo a causa del fatto che uno dei concorrenti si è fatto male lo scorso anno, riportando delle lesioni. Marco ha raccontato:  “Grande dispiacere per quello che è successo e per delicatezza abbiamo cambiato alcuni giochi”.

Il problema nella realizzazione della trasmissione Ciao Darwin sono le gaffe cronologiche, dato che viene registrato con ampio anticipo e alcune battute che vengono fatte possono invecchiare molto velocemente. Infatti, ha detto l’autore della trasmissione: “Le gaffe cronologiche sono sempre dietro l’angolo”: Spesso quando succede si prova a intervenire sulla bobina, tagliando alcune parti.

Paolo-Bonolis-addio-Metropolinotizie.it
Paolo Bonolis – Metropolinotizie.it

Novità in arrivo in Mediaset?

Ciao Darwin andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Non vedremo Giulia Salami nella prossima edizione. Si vociferava che la scorsa sarebbe stata l’ultima ma le cose sono andate diversamente. Infatti, la coppia Poalo Bonolis-Luca Laurenti ha visto confermati tutti i suoi programmi.

Dunque non sembra ci saranno trasmissioni nuove per i due che torneranno anche con Avanti un altro. Sono però in molti a sperare in un nuovo quiz o programma in prima serata condotto proprio da Bonolis e Laurenti. Per capire se accadrà, occorre aspettare la prossima stagione televisiva.