Home » Manila Nazzaro smascherata all’improvviso: “Stava con un altro” | Confessione agghiacciante

Manila Nazzaro smascherata all’improvviso: “Stava con un altro” | Confessione agghiacciante

verità-manila-nazzaro-Metropolinotizie.it
Manila Nazzaro – Metropolinotizie.it

Manila Nazzaro non si aspettava che la verità venisse fuori così all’improvviso. Eppure è successo e la confessione è stata agghiacciante. Ecco cos’ha raccontato lui.

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata veramente molto intensa e importante per entrambi. I due erano molto innamorati.

Infatti, sono stati insieme per molto tempo e hanno affrontato cose molto dolorose. La loro relazione si è fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione a una delle scorse edizioni di Temptation Island Vip.

Lì il loro amore non è stato tanto messo alla prova in quanto si basava su legami molto forti che sembravano assolutamente indistruttivili. Inoltre, una volta usciti dal reality erano affiatatissimi.

Erano infatti una delle coppie più belle dello starlet italiano. Insieme erano riusciti anche a superare la perdita dolorosa di un bambino. Eppure, alla fine, si sono lasciati comunque e la loro relazione non ha retto alla prova del tempo. Ora viene diffusa tutta la verità sulla donna. È davvero sconvolgente.

La verità su Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso ha raccontato nel corso di un’intervista su Instagram tutta la verità su Manila Nazzaro. La donna era sempre stata vaga in merito alle motivazioni che avevano portato alla fine della loro relazione. Il più delle volte, ha attribuito la colpa a delle mere divergenze caratteriali che non avevano loro permesso di andare avanti insieme. Tuttavia sembra esserci dell’altro.

Per un po’ di tempo la strategia di Lorenzo Amoruso era stata quella del silenzio e infatti aveva preferito non raccontare niente sulla separazione e non rilasciare interviste. Eppure, adesso ha deciso di parlare. Ha raccontato: “Mi sto riprendendo, piano piano, non ho passato cinque mesi belli, però è un percorso che è iniziato e mi sto reimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica: non è stato facile. Si è parlato di me come se fossi un mostro, come se avessi tenuto in prigione una persona e i suoi figli per sei anni e mezzo”.

verità-manila-nazzaro-Metropolinotizie.it
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Metropolinotizie.it

Lei aveva un altro

Lorenzo Amoruso ha poi detto a Biagio D’Anelli: “La signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla nostra rottura, forse anche prima della nostra rottura, si frequentava con un altro…parlava di matrimonio, del fatto che abbiamo perso una bambina. Io ho pianto per una settimana di fila quando è successo: sentirsi dire certe cose, una coltellata mi farebbe meno male”.

Infine, ha aggiunto: “L’ho sempre amata, ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e i suoi bambini davanti a tutti. I fatti sono lì…ha voluto rompere. A Roma lo sanno tutti che si sta frequentando con un altro, non ci volevo credere”.