Home » Benedetta Parodi e la chirurgia estetica | Il nuovo ritocco non passa inosservato

Benedetta Parodi e la chirurgia estetica | Il nuovo ritocco non passa inosservato

Benedetta Parodi nel 2019
Benedetta Parodi nel 2019 (Immagine Raiplay) – metropolinotizie.it

Nuovo cambio di profilo per Benedetta Parodi? La conduttrice sembrava aver fatto pace con la propria immagine. 

Benedetta Parodi, sorella della già famosissima Cristina, è stata conosciuta dal grande pubblico, oltre che per questo legame familiare, grazie al suo programma di cucina I menù di Benedetta.

Avendo sfondato grazie a un programma culinario, Benedetta ha proseguito su questa strada, approdando alla conduzione di Bake Off Italia – Dolci in Forno.

Non è un mistero che il profilo della conduttrice non corrisponda al canone estetico attuale occidentale. Inoltre è indubbio affermare che le pressioni sociali per quanto riguarda l’immagine corporea, soprattutto se così esposta come nel caso di Parodi, sono forti e possono influenzare il comportamento di chi lavora, anche, con la propria immagine.

Che sia stata una decisione condizionata dall’esterno o una scaturita da un’esigenza interna, fatto sta che Benedetta Parodi sembrerebbe aver ricorso nuovamente alla chirurgia estetica.

A punta, sembrerebbe più regolare: la dissertazione sul naso di Parodi

In passato Benedetta Parodi non aveva nascosto il ritocco effettuato al suo naso un po’ irregolare, anzi, ne aveva parlato con grande tranquillità.

“Non lo rifarei”, aveva affermato la giornalista, dicendo di aver approfittato di un problema medico per risolvere anche quello estetico. Eppure non era stata soddisfatta del risultato.

Benedetta Parodi nel 2023
Benedetta Parodi a Verissimo nel 2023 (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Un probabile intervento di rinoplastica secondaria

Benedetta Parodi non si è sbottonata come qualche tempo fa, e per ora ci lasciamo andare alle sole supposizioni basate sull’aspetto del profilo della conduttrice televisiva.

In varie foto il naso apparirebbe più regolare: tale regolarità potrebbe essere frutto di una rinoplastica secondaria o di un più blando rinofiller. Una cosa è certa: che Parodi abbia ricorso o no alla chirurgia, è il suo sorriso che dà armonia al volto intero, assieme all’eleganza e professionalità di una donna capace nei suoi 50 anni.