Home » “Ho deciso di non stare più con lui”: Paolo Bonolis, la separazione arriva sul più bello | Tra loro è finita così

“Ho deciso di non stare più con lui”: Paolo Bonolis, la separazione arriva sul più bello | Tra loro è finita così

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Le avvisaglie c’erano, ma nessuno avrebbe potuto realmente prevederlo: la fine della storia d’amore di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis, 61 anni, conduttore di punta di Mediaset, si trova in mezzo a una burrasca, reale e mediatica. La fine della sua relazione è al centro di numerose polemiche e battibecchi tra volti dello spettacolo più o meno noti.

Il conduttore, irreverente paroliere, ha fatto sorridere spettatori e spettatrici per anni grazie alla sua guida in programmi come Affari tuoi, Avanti un altro e Ciao Darwin, del quale partirà una nuova e attesissima edizione il prossimo autunno.

L’atmosfera incalzante e goliardica dei suoi programmi si è in parte riflessa nella vita privata dello showman, al centro di una bufera scatenata da problematiche legate alla vita amorosa.

“Ci ha portato in vacanza negli stessi posti”, ha detto la ormai ex partner di Bonolis. Ci si chiede se questo non sia tra i motivi della rottura, di certo troppo poco per buttare al vento anni di legame sentimentale.

La querelle mediatica: Bonolis lasciato all’apice del successo

“L’ho conosciuto durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota”: questa la frase che ha innescato il botta e risposta tra Laura Freddi, showgirl ed ex di Bonolis, e Sonia Bruganelli, attuale moglie del conduttore. E, di seguito, “[…] ho deciso di non stare più con lui nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.

La dichiarazione di Laura Freddi è stata riesumata e riportata in questi giorni sul magazine Donna Glamour, e le repliche piccate di Bruganelli, già opinionista del GF Vip 7, non si sono fatte attendere: “Beh l’apice del successo l’ha raggiunto con me” e “Comunque non era proprio sconosciuto prima”.

Laura Freddi
Laura Freddi a Verissimo (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.com

Laura Freddi: “il suo era un odio virtuale”

La showgirl Laura Freddi ha chiarito la sua posizione grazie ai microfoni del Corriere della Sera. Secondo lei non ci sarebbe più alcun problema con l’imprenditrice Sonia Bruganelli: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo Bonolis sono una briciola rispetto al loro matrimonio”.

Freddi ha inoltre parlato di un aneddoto curioso di cui è venuta a conoscenza proprio parlando con l’attuale moglie di Bonolis: “Io e Sonia abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti, Polinesia, New York, oggi ci ridiamo su“.